|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non riesco ad installare Vista
Salve, ho comprato un Pc Empire con Vista Home Basic Preinstallato licenza OEM, siccome avevo problemi ho dovuto formattare ora non lo installa più.
Seconda cosa ho provato ad installare XP professional perchè Vista non s'installa, ma XP funziona per poco tempo se spengo il PC e lo riacendo dopo la schermata del BIOS non va più avanti schermo nero con un cursore che lampeggia. Da cosa può derivare il problema? Il PC siccome era presente Vista non ne vuole sapere di altri software è possibile? Se si quall'è la procedura per installare Vista o magari XP? Grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Tu NON hai il DVD di windows lindo e pulito, all'interno del pc hai una partizione nascosta contenete una immagine della partizione di sistema completa così come era al momento dell'acquisto. Se non hai il cd di ripristino...chiama l'assistenza. ![]() Per xp, hai Hard disk sata? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non si capisce se Xp lo hai installato oppure ti da problemi in fase di installazione.Se tu avessi un disco Sata Xp non rileverebbe la presenza dell' HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Non è hard disk SATA. Hai scritto che nel PC c'è una partizione nascosta, forse e per quello che non installa ne vista ne xp, mi puoi dire come pulire definitivamente l'hard disk? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
C'è qualcuno che mi risponde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Perche non ti installa vista?Si blocca o hai il dvd di upgrade?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.