|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Strani file
Da un paio di giorni il firewall ( Comodo ) quando mi connetto ad internet mi dice che il file "M67XK0QF.EXE"
cerca di connettersi usando IE stessa cosa del file "HLDRRR.EXE" entrambi residenti in C:\Windows\System32 , non mi sembra di averli mai visti prima questi 2 file , che file sono ? Sono applicazioni di Windows o sono dei trojan ? Ho fatto una scansione con l' antivirus ma non ha trovato nulla. Grazie mille per l'aiuto.
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
fai una scan con gmer e posta le voci che ti dà in rosso. Ti sei beccato il worm bagle, uno dei più bastardi in circolazione, che disattiva i programmi di sicurezza e ne impedisce l'installazione. Comunque qui (CLICCA) trovi una guida per rimuoverlo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ho scaricato e fatto lo scan con Gmer versione 1.0.13
ma non mi da' nessun risultato in rosso . Pero' nel task menager, ed anche in "Utilita'configurazione di sistema\avvio" ho in esecuzione il file Hldrrr.exe. Ho letto i sistemi di rimozione al link che mi hai indicato ed ho scaricato anche Avenger ma mi richiede uno script che non so , penso che mi ci vuole prima il risultato dello scan di Gmer per procedere. Grazie mille per l' aiuto
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.