|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Audi A3 Young Edition
Sarei orientato a comprare la audi A3 Young Edition a 19.500 e a mettergli il GPL.
Secondo voi il 1.6 è un motore adatto per il GPL? quanto costa l'impianto? Quando esce la nuova Audi A3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Beh... secondo me non è una cattiva idea se vuoi un Audi A3 senza spendere un capitale. Il 1.6, non essendo FSI, è trasformabile con il GPL ed il metano.
Piuttosto... butta un occhio anche a Golf, Bravo & colleghe: in fondo con 20.000 se ne comprano di auto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Tra una A3 e una Bravo c'è un abisso a mio parere eh...poi ognuno fa quel che vuole
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
per dovere di cronaca l'impianto gpl ti costa tra i 1.600 e i 2000 euro a seconda della zona consigliati landi, brc e vialle.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Gia è questo il punto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se facciamo il paragone con la Bravo è chiaro che i prezzi sono molto più vantaggiosi: Bravo 1.4 Turbo T-Jet 16v 120cv Dynamic 19.550, Bravo 1.4 16v 90cv Dynamic GPL 19.950 euro, ED il Dynamic è un allestimento di gran lunga superiore al Young Edition della A3...senza contare che allo stesso prezzo puoi avere un motore turbo da 120cv o il risparmio dell'impianto GPL.
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 19-01-2009 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
insomma è la versione "vorrei ma non posso" della A3? bella roba...
![]() a quei soldi se proprio voglio una tedesca, vedo di prendere una golf... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
il 1.6 da 102cv è un motore che ha molto più di dieci anni (c'era già su Golf3!)... è un polmone e consuma un pozzo...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto per questo venderà un botto.. Già mi vedo la A3 bianca con le coppe al posto dei cerchi in lega ed il ragazzino con capelli leccati dentro.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
beh c'è anche il 1.9 105 cv con la young version,già meglio.
e al prezzo di una golf ho un'auto un pò piu curata credo.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La Golf VI dentro è fatta davvero bene... Bisogna vedere l'effetto che fa una A3 spoglia di optional... Tempo fa quando ero in cerca di una vettura avevo trovata una A3 SportBack d'importazione. Da fuori davvero figosa ma dentro era allucinante: -autoradio a cassetta -vetri posteriori manuali -specchietti retrovisori manuali -assenza del cdb -tessuti dei sedili con grafiche oscena... Bisognerebbe vederla dal vivo
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
si chiaro infatti la mia era solo una supposizione,comunque direi che ora costa quel che vale,se gli interni non sono così scandalosi.
almeno,l'autoradio a cd c'è :P
![]() |
#17 |
Member
|
Si ma costa 22.450 euro ed è una 3 porte...
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
il volante è di serie o si paga a parte????
![]() già le audi non hanno niente di base sarei proprio curioso di vedere questa versione ancora meno accessoriata...rischi davvero di avere le manopole per aprire i finestrini ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Esterni
Altri Impianto tergilavalunotto Specchietti retrovisivi esterni verniciati nel colore carrozzeria Dispositivo di apertura portellone standard Inserti Specchietti Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente ripiegabili manualmente e non riscaldabili Specchietto retrovisivo esterno sinistro asferico Specchietti retrovisivo esterno destro convesso Gruppi ottici Regolazione della profondità luce dei proiettori Luci diurne a tecnica LED Proiettori alogeni Cristalli Parabrezza in vetro atermico stratificato Cerchi & Pneumatici Ruota di scorta & Kit per forature Ruota di scorta minispare Altri Pneumatici 205/55 R16 Attrezzi di bordo Cerchi / Pneumatici Cerchi in lega d'alluminio 6,5J x 16 a 6 razze Interni Vano bagagli Copertura del fondo vano bagagli Climatizzazione Climatic (climatizzatore semiautomatico) Altri Listelli sottoporta in materiale plastico Indicatore livello acqua lavavetri Materiale del pronto soccorso Alzacristalli elettrici anteriori con sistema di sicurezza Strumentazione con illuminazione di intensità regolabile Accendisigari e posacenere nella consolle centrale Tappetini Tappetini posteriori intonati al colore degli interni Inserti decorativi Inserti iridescenti Specchietti Specchietto retrovisivo interno schermabile manualmente Cielo Cielo sagomato Volanti Volanti Volante a 4 razze regolabile in altezza e profondità Elementi di comando Pomello della leva cambio in materiale sintetico/pelle Sedili Posizione dei sedili Sedile del passeggero anteriore regolabile in altezza Altri Appoggiatesta anteriori regolabili in altezza Spia cintura di sicurezza non allacciata Appoggiatesta (5) anteriori e posteriori laterali regolabili in altezza 3° appoggiatesta posteriore Cinture di sicurezza automatiche a tre punti Sbloccaggio schienale accesso facilitato Schienale del sedile posteriore ribaltabile 1/3, 2/3 o completamente Sicurezza & Tecnica Sistema di airbag laterali e per la testa Telecomando a radiofrequenze Bocchettone di riempimento modulo 1 con inserto Dispositivo elettronico antiavviamento (immobilizer) Airbag per conducente e passeggero Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione (ESP) Freni Controllo usura pastiglie freni Innovazioni telaio Servotronic, regola il servosterzo in funzione della velocità di marcia Infotainment Altoparlanti 4 altoparlanti passivi Impianti radio Radio Chorus |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Pensavo peggio...E' un allestimento paragonabile al Dynamic della Bravo.
Se prendiamo il Tdi 1.9 105cv della A3 young 5p e lo confrontiamo con la Bravo Dynamic 1.6 mjt 105cv vediamo che la Bravo costa 3000 euro in meno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.