|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Consiglio Videocamera
Ho trovato quesa videocamera a 179 euro.. Secondo voi conviene? Voglio solo fare filmati amatoriali e poi montarli con Premiere. Per ora niente di professionale.. mi basta?
JVC GRD-320E SPECIFICHE TECNICHE - CCD 1/6" - Numero di pixel del CCD 800k - Immagini in movimento 400k - Risoluzione orizzontale 520 linee - Zoom (ottico) 25:1 - Zoom digitale (max.) 800:1 - Lunghezza focale (mm) 2,3 - 57,5 - F Stop F2.0 - 3.5 - Macro automatico - Diametro del filtro (mm) 27 - Diaframma automatico - Velocità otturatore 1/50 - 1/4000 - Messa a fuoco automatica/manuale Full Range - Bilanciamento del bianco completamente automatico/manuale Registratore - Super processore ad alta banda - Tempo di registrazione (max.) 120 min. Registratore - Funzione Web Cam (tramite IEEE 1394) LCD/Schermo - Monitor "Clear LCD" 2.5" (112k pixels) - Mirino a colori B/W Funzioni - Informazioni batteria (Data Battery) - Visualizzazione menu multilingue 5 Lingue - Digital NightScope per riprese a colori anche al buio - Modalità video 16:9 - Tasto AUTO - Faretto mobile/Compensazione retroilluminazione - Funzionamento Power-Linked - Programma AE/Effetti digitali - Transizioni di scena (Tendine/Dissolvenze digitali) Connettori - Uscita DV (IEEE 1394 compatibile) - Uscita A/V Accessori in dotazione - Adattatore AC - Batteria Specifiche fisiche - Dimensioni (L x A x P) 59 x 94 x 114 mm - Massa (approssimativo) g 400 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Direi che per iniziare va benissimo.
Te la consiglio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao! Io ho acquistato poco più di un mese fa una JVC GRD-721 e mi sono trovato molto bene, te la consiglio, non so però se il modello che dici tu è altrettanto affidabile. La mia registra ottimamente in 16:9 o nella più classica 4:3, in entrambi i casi la qualità è ottima. Per iniziare a fare qualche ripresa e montaggio al computer va benissimo. Consigliata.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh io vorrei prendere una buona videocamera senza però spendere troppo essendo la mia prima video. Essendo però scesi i prezzi son sicuro che non prenderò una schifezza. Qualcuno mi consiglia la migliore come qualità prezzo? sotto i 300 euri però..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.