|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
individuazione reti vista ballerina
il problema è piuttosto semplice, ho un pc che fa da server ad altri 2, tutti e 3 con vista ultimate, tutti e tre ovviamente nello stesso gruppo di lavoro...quando attivo l'individuazione delle reti è tutto ok, i pc si vedono, e le cartelle condivise sono disponibili....il problema è che ad ogni riavvio, l'individuazione delle reti si disattiva e fino a che non sono io a riattivarla dal server, gli utenti degli altri pc nn possono accedere alle cartelle condivise sul server..... praticamente mi viene sempre fuori dopo ogni riavvio: l'individuazione delle reti e la condivisione di file sono disattivate, i pc e i dispositivi non sono visibili, fare clic qui per.....
Ultima modifica di fabrizio_cappe : 06-07-2007 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci saràa qualche servizio che lo disabilita in avvio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prima di sfruttare un sistema operativo microsoft, bisogna aspettare un annetto dalla data di lancio
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
beh si questo è scontato....solo che ogni volta che devo formattare cado nella tentazione di metterlo.....e poi sistematicamente dopo essermi innervosito, ritorno sui miei passi e rimetto xp come anche questa volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Comunque potrebbe benissimo essere una cosa voluta da Microsoft per la sicurezza....
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ci sono impostazioni da fare x vista, hanno reso + sicura la rete.. ma anke + rompiscatole per piccoli utenti nel configurarla...
![]() Mom |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono i piccoli imprenditori, ci sono anche i piccoli utenti
una volta c'era anche il corriere dei piccoli, tut mi ricordo aveva detto che era abbonato... ![]() lo fanno ancora ??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Non lo so ... io a quei tempi leggevo tex capitan america draculino e zozzerie erotike..? Perkè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.