|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Frosinone
|
[FROSINONE/ROMA] Vendo case,hardisk,mobo,ram,cpu,sk video,sk audio,lettori,ali,ect..
Componenti:
- Alimentatore A-Open da 250W con: +3.3V;+5V;+12V;+5Vsb;-5V;-12V 7€ - Alimentetore CHS da 400W con: INPUT 115V 8A 60Hz; 230V 4A 50Hz; OUTPUT +5V;+12V;-5V;-12V;+3.3V;+5Vsb. 13€ - Intel Pentium IIIE 933MHz 7€ VENDUTO A NUNZ71 - Intel celeron-s 1.2GHz + dissipatore + ventola 13€ - Mobo Asus CUSL2 (6 PCI,1AGP Pro,2 CNR,3 Dimm) con audio 13€ VENDUTA A LOTHARINT - Mobo PCchips M758LMRE (con audio e video(SIS630e/s) inclusi) http://www.pcchips.com.tw/PCCWeb/Pro...D=109&LanID=0# (M758MR) 13€ VENDUTO A NUNZ71 - Sk video Asus Agp-V7100 SDRAM v31.40 da 32 Mb con acceleratore 3D Nvidia GeForce2 Mx/Mx400 8€ - Scheda audio TRUST Sound Expert Digital Sorround 5.1 http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12667 13€ - Hardisk Maxtor 20.4Gb DimondMax VL40 5400RPM 10€ - Banco di SDRAM PC133 da 64 Mb 5€ Regalato a nunz71 - Spyc@m 100 TRUST con scatola integra,libretto,cavi,Cd driver (completa insomma!)(USATA UNA VOLTA!!!) http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12541 10€ - Masterizzatore WAITEC ALADAR\1 16x10x40 (non assicuro funzionante!) 5€ - Drive CD ROM 52x EIDE ATAPI 3€ - Drive CD ROM LG/Goldstar GCD-R540C http://www.etech4sale.com/Goldstar_G...o-id-1501.html 3€ - 2.0 Speaker Set TRUST SP-2450M SoundForce (USATE DUE VOLTE!!!!In garanzia) http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13894 15€ - Modem D-Link 56k interno V.90 4€ - Modem ISDN ASUScom ISDN LINK-00 (Asus P-in-100 HFC-PCI card) 12€ - Fast ethernet adapter Realtek RTL8139 PCI (praticamente nuova!) http://www.realtek.com.tw/products/p...nn=4&ProdID=16 5€ - Case color Beige con 3 slot per unità CD/DVD e 2 slot per unità floppy.Dimensioni 427x200x410(LxWxH) 20€ - Case colr Beige con 2 slot per unità CD/DVD e 2 slot per unità floppy.Dimensioni 440x190x380(LxWxH) 20€ Componenti NON FUNZIONANTI: - Hardisk Quantum da 30Gb 7200 RPM 7€ - Lettore floppy Alps electric 1€ Ottimi componenti per muletti!!! Regole della vendita: - No scambi - Diritto di precedenza al blocco con consegna a mano (a Frosinone!) - Diritto di precedenza al blocco - Se chiedete trattative,via PVT!!! - I prezzi sono questi! Limatina SOLO sul blocco - Spese di spedizione a carico di chi compra!!! - Pagamenti accettati: Contanti, Ricarica Poste Pay.
Tutte le cose belle sono difficili Ultima modifica di Fabio997 : 16-06-2007 alle 12:53. Motivo: vendite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda per alimentatore da 250w (se è REALMENTE silenzioso) e hd da 20gb .....però solo se accetti scambi.....fammi sapere in pvt se sei interessato e ti mando la lista delle cose con cui potrei scambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per avermi contattato.ti ho risp in pvt.
Ciao e a presto! Fabio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Quote:
Interessato a questi, ancora disponibili? hai per caso lettore o masterizzatore dvd? P.S. ovviamente sono compatibili e funzionanti vero?
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Funzionanti assolutamente!
Però se ti posso dare un consiglio(ripeto, consiglio!) io prenderei l'altra cpu(celeron 1.2Gb) con questa scheda perchè c'era montato e quindi sei sicuro per la compatibilità..di sicuro anche questa è compatibilè eh..ti consiglio di andare a vedere il link sul sito del produttore ma cmq stai tranquillo.. Per quanto riguarda il lettore o masterizzatore dvd ho un Quasar 16x (http://www.txitalia.it/italia/prodotto.asp?id=32) se ti interessa.. Fammi sapere Ciao e a presto Fabio
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspetto tue notizie..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho inviato un pvt
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
coda
Mobo PCchips M758LMRE 20 euri in j+3 va bene? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
potrebbe in teressarmi il 20 gb ci possiamo mettere d'accordo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Va bene..Contattami in pvt ke ci scambiamo i dati
a presto
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
questa: Asus Agp-V7100 SDRAM v31.40 da 32 Mb che agp supporta?? 4x?, 8x? quanto con spedizione in caso? grazie
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso sarebbe 15€ con pacco ordinario.. Fammi sapere! Ciao Fabio
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La sk video ha anche l'uscita Tv-out se ti interessa..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
ok-..la scheda funziona bene vero? se ti ricarico la postepay adesso quando riesci a spedire? mandami i dati in caso..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si si la scheda è stata usata fino a pochi giorni fa..
Ti mando un pvt con il numero della postePay e se riesco già domani,al massimo dopo domani, spedisco! Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok prendo l'hd
ma dimmi che puoi farti pagare con bonifico perche' nn riesco a passare in posta
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per me è impossibile ricevere un bonifico xkè nn ho il conto in banca..
L'unico modo è una ricarica postePay.. Dai anche se nn riesci domani nn è un problema..basta ke mi assicuri di prenderlo e io è come se l'avessi venduto,nel senso ke aspetto ke mi fai la ricarica e lo tengo fermo.. Guarda se potessi ti verrei incontro ma è impossibile x me.. Fammi sapere cosa vuoi fare.. Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
vedo cosa riesco a fare
perche' passare in posta sara' dura vedo cosa riesco a fare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.