|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Consiglio Router per Fastweb
Ho appena messo fastweb, anzi me la attivano tra una settimana, quindi ho una settimana di tempo per decidere che router aquistare. Devo collegare wireless un pc, e connettere con cavi d rete un altro pc e una console.
Che router mi consigliate? uno che sia valido e non sia troppo costoso e magari ke sia Netgear, thx. ![]() Ultima modifica di Bahamut888 : 06-07-2007 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT: ti segnalo anche i link che porta in firma l'amico Devil!
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-07-2007 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sisi con l'hag, pero senza fibre ma solo adsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma mi è venuto un dubbio, perkè l'hag ke ho è gia un router, quindi posso usare questo senza comprarne un altro o sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-07-2007 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
thx pegosolabs per le dritte, ho discusso un po con devil sulla faccenda e ne è uscito questo: http://community.fastempire.net/index.php?topic=19182.0
accetto benvolentieri altri pareri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai attenzione solo alla condivisione di file: l'unica controindicazione di questa soluzione credo che sia proprio questa (visto che tutto lavora in bridge...). Informati un pò meglio se hai bisogno di condividere file oltre alla connessione tra i due PC. (parlo di sicurezza ovviamente)
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-07-2007 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
EDIT
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-07-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
l'unica cosa ke m interessa e collegare 1 pc wireless, poi laltro pc posso anke collegarlo con cavo di rete e poi anke la ps2. nientaltro
![]() cmq la faccenda del firmware dell'hag non mi convince affatto, la v02 di rete lan ha 10 e nel caso mi aumentino la banda a 15 o 20mb andrei ugualmente a 6 mega. servirebbe la v03 o un altro hag ke la supporti. uhm.............cazzo faccio? xD ah ok mi ha risposto devil ora dicendomi ke aggiornerebbero loro a 100mbit ![]() Ultima modifica di Bahamut888 : 06-07-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
sisi della condivisione nn mi interessa na cippa. metto un buon router netgear wireless va cosi cio anke firewall e ip privati, tanto nn sono io che sgancio fuori i soldini...xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.