|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
driver impossibili da recuperare
ciao a tutti! sentite. ho perso il cddei driver di questa scheda wireless (wlesspci54) e sembrano impossibili da rintracciare?
qualcuno riesce ad aiutarmi? devo trovarli per favore!! sono disperato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh dal codice che hai postato, si'...
marca modello preciso ??? sito ufficiale ??? niente ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no...il sito non me lo fa aprire...mi kiede una password...cmq e della nilox
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma che marca è ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non lo so so soltanto che sto sclerando
vi prego aiuto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehm e che dovremmo fare ???
una ricerca anche sul mulo l'hai fatta ??? sai almeno il nome del produttore del chipset ?? i driver si possono trovare anche li
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no...il mulo non ce l'ho...sono sul pc di un amico, senza quella skeda non mi connetto dal mio...
il nome del produttore..boh!?!? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh direi che andiamo alla grande
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Basta cercare per un periodo superiore ai 30 secondi e salta fuori questa pagina http://www.nilox.com/ vai su Supporto -> Premi su "Clicca qui se vuoi scaricare i Driver" -> su "Selezionare la categoria del prodotto:" metti wireless -> su "Selezionare il proprio prodotto:" metti WLESSPCI54 -> Scegli il tuo sistema operativo -> su "Selezionare la categoria del file:" metti Driver -> Scegli la lingua e sarai rediretto ad una pagina dove è possibile scaricare i driver per XP ed è specificato che l'archivio è protetto dalla password nilox.
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 03-07-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok grazie mille ma non capivo xkè ieri sera non mi faceva aprire il sito e mi kiedeva una password!! grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.