|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torre del Greco -NA-
|
[NA+Sped] Vendo Giochi vari pc
Della serie Maxima:
Il signore degli anelli - La battaglia per la terra di mezzo --> 3€ Outrun 2006 - Coast 2 Coast -->3€ Need for speed - Most Wanted -->3€ Dal Game Machine Blitzkrieg - Rolling Thunder --> 3€ Da Giochi per il mio computer: Commandos 3 - Destination Berlino -->3€ Men of Valor -->3€ No rivista SuperPower -->2€ Stronghold 2 (Inglese) --> 8€ Disney/Pixar - Monsters & Co - Un bowling da urlo -->3€ Sto valutando anche di vendere il mio account steam dato che ormai non ci gioco più. Ci sono questi giochi: Day of defeat Day of defeat:source Half life Half life: Blu shift Half life 2 Half life 2 Deatmach Counter Strike Counter Strike source Call of duty 2 Team Fortness Più tutti un'altra serie di giochi per un valore di 130€ di giochi. Vorrei per lo meno avere 90€ Ultima modifica di Ezequiel82 : 04-07-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Upppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
coda
quanto mi faresti half life 1 e 2 mi dici anche i prezzi separati
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Scusa non si possono fare prezzi separati in quanto sono tutti registrati su un account steam. In pretica io vendo la user e la password che tu inserisci nel programma steam (una piattaforma per il gaming) e hai l'abilitazione per quei giochi in elenco. Separati non si vendono anche perchè sono giochi che si comprano direttamente online.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
editato i prezzi verso il basso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.