|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milazzo
|
Bolletta salata: virus?
Mi è arrivata una bolletta salatissima....uso una connessione 56k e credo che la mia connessione possa essere stata dirottata su un numero che nn è quello che utilizzo di norma (tiscali) come faccio ad evitare di cadere in simili tranelli? esiste un programma che mi possa proteggere senza rallentare la connessione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
devi semplicemente usare un software anti dialer. google saprà consigliartene parecchi free.
ma il trucco che più mi è piaciuto è questo http://www.carloneworld.it/Informati...essiRemoti.htm non servono programi. solo una modifica al sistema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
in ogni caso pare che da diversi mesi a questa parte per poter accedere a questi servizi sia necessario ottenere un PIN dal proprio operatore telefonico,in assenza del quale non si può effettuare una di queste telefonate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Allora devi pagare SOLTANTO le telefonate che non sono state fatte ai numeri di servizi a valore aggiunto. Fai una denuncia per furto di traffico telefonico. Ormai è una procedura standard. Fatti disabilitare tutti numeri a tariffazione speciale come ad esempio 899, 892 ,0088 satellitari. e puoi usa il trucco si di rasphone solo in lettura.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.