|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
HOSTEL 2
Doamani esce al cinema...non vedo l'ora...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
flop totale. 14 milioni di incasso nella prima settimana... il regista sul suo blog se l'è presa con il pianeta intero senza prendersela con se stesso... in più ho letto delle recensioni e tutte lo stroncano come boiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche il primo era una cagata assurda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
beh, salva almeno la prima parte
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedremo e giudicheremo. Pur non essendo un film da oscar era carino, molto meglio di altri horror recenti....ah, in confronto a grindhouse anche Hostel 1 è stato comunque un capolavoro del cinema ![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Allora parlane ![]() Altrimenti specifica che è A prova di morte. Che comunque non è un horror. Quindi è come paragonare una torta al limone con un piatto di pasta al ragù. Quote:
ma anche no, se vuoi ti elenco tutta una serie di film da cui ci si aspettava di più ed invece erano delle grasse troiate. Due sono: Stay Alive e Final Destination 3. Che son sempre splatter alla fin fine, ma abissalmente inferiori al primo Hostel (che reputo comunque da 6-6 e mezzo nulla di più).
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quali sono gli altri horror recenti peggio di Hostel? Wolf Creek? Saw I, II e III? The Descent? il remake di The Hills Have Eyes? ![]() il Part II invece merita ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 21-06-2007 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() se è così, vai ![]() ![]() peggio: Stay Alive e Final Destination 3 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
zì zì...è VM18.....e se lo merita
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la mia era un domanda retorica....visto che quelli sono più che buoni/ottimi horror...che si mangiano Hostel in qualsiasi scena..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A parte che in Italia è uscito al cinema solo "a prova di morte", quindi la precisazione è superflua, il paragone, parlando di film recenti ci sta benissimo...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dello stesso regista, aggiungo pure Dog Soldier Ovvio che ci stia di peggio....ma Hostel è veramente un filmetto....magari avessero seguito lo script originario.... Meno male che col seguito ha potuto avere le mani più libere ![]() E comunque Death Proof non è un horror....non vedo il paragone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
sono curioso...mi linkeresti il blog del regista? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque il part II è veramente molto meglio del primo... Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 22-06-2007 alle 00:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ad esempio ho visto pure planet terror ed è decisamente un bel film ![]() Poi a me piacque Hostel1 ma vorrei fosse arrivato al 2% della genialità di Death Proof ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grindhouse è un mezzo capolavoro, me lo sono viste due volte al cinema....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
IMDB gli rifila neanche 6...
http://www.imdb.com/title/tt0498353/ Ricordo che Spider-Man 3 ha 6.8/10 ![]() comunque Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
recensione di cineblog.it
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.