|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: napoli
|
aiutatemi
salve...
vi prego aiutatemi!!! ho avuto un problema con il pc.. stamattina mentre stavo con il mio utente aperto (bruno1)si è staccata la corrente adesso qnd voglio entrare con il mio utente (bruno1) mi dice ke è stato chiuso male e qnd non è stato possibile salvare le ks ke stavo facendo.. kmq mi fa entrare xo ho perso tutte le cartelle dai documenti cancellato tt i file dal desktop.. vi prego qlk di voi sa km pss recuperare i file?? oppure km pss entrare nella cartella ( privata ) per cercare di prendermi i file? spero ke qlk mi sappia rispondere...... grz 1000.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Parla un pò più piano ... (scrivi più piccolo ...)
Comunque se hai i permessi di amministratore puoi entrare nelle risorse del computer in documents and settings e trovi quello che ti serve. Potresti dover attivare la visualizzazione dei files di sistema e nascosti, e lo fai da impostazioni - pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazioni. Quando il PC si spegne non è che perdi ciò che hai già memorizzato ( a meno di un problema grave ) perdi ciò che stavi facendo in memoria RAM !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: napoli
|
Quote:
e prima di apparire il desktop sempre nella skermata blu mi si apre una finestra e dice che a causa della sessione chiusa male ( xkè stakkata la corrente ) alcuni dati potrebbero essere stati persi. si apre il desktop e alcuni file che c'erano immagini e cartelle sono scomparsi nei documenti non ci sono piu file e mi da le icone di partenza del windows ( come quando faccio un nuovo utente) e quindi è come se mi avesse cancellato tutti i file.. potresti aiutarmi?? t prego.. ci sono file mlt importanti se io provo ad entrare in c e poi documents and settings da 1 altro utente visto che il mie dati erano protetti da password non riesco ad accederci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se ci sono in ballo file molto importanti, ci sarà stato anche un backup.
Immagino che questa discussione sia utile come esempio a chi mi taccia di paranoia quando consiglio l'uso di sistemidi backup e UPS. I problemi che segnali potrebbero essere un'inezia ma anche la punta di un iceberg. Hai provato ad accedere dalla modalità provvisoria? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti ripeto che se entri come amministratore puoi vedere quello che vuoi.
Al limite monti quel disco su un altro PC come slave e apri Documets and Settings e salvi quello che ti serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.