|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Bologna] Manifestazione dei Migranti 7 Luglio
Cosa ne pensate di questa manifestazione che si svolgerà a Bologna?
Le vostre opinioni quali sono? Qui il loro manifesto.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Loro dicono che gli costa 75 € circa fare il permesso di soggiorno, però non dicono quanto costi in Africa a noi fare il visto per entrare da loro, e lo dico per esperienza visto che ci ho vissuto svariati anni.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
che strano che non la fanno a Verona ...
Schifo e sdegno totale ... se non va bene cosi' che tornino a casa ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non per essere razzista, ma parole SANTE.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
quoto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sono d'accordo con loro, BASTA con il permesso di soggiorno, chi ha un lavoro vero, che venga regolarizzato una volta per tutte e chi non ce l'ha che venga rispedito al mittente.
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
e cosa pretendono di venire qui avere il permesso di soggiorno anche se nn lavorano ? Io sono profondamente anti-razzista , ma questa cosa proprio nn la condivido !
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Basta anche tutti i vantaggi che loro hanno rispetto a noi. Qui ha Bologna hanno un palazzo con tutte le antenne per vedere i loro canali, il tutto regalato, perchè a noi ITALIANI non regala niente lo stato?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Semplicemente perchè SIAMO BISCHERI come si dice in toscana.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un visto da loro per noi, "bianchi costa 70 € se non di più.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Domanda:
Ma perchè "migranti"?
Io sapevo che si dice "immigrati" o "emigranti" nell'altro caso....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sarà la nuova parola, come dire "diversamente abili" anzichè disabili...ormai qualsiasi termine è ritenuto offensivo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' ora che la "muchino" (trad. finiscano, smettano), cosa vogliono, anche il tappeto rosso scendendo dal gommone? Se hanno un lavoro REGOLARE sono i benvenuti, altrimenti A CASA!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
In effetti trovo ridicolo che si consideri il termine immigrati offensivo, quando non lo è. Ma del resto è una questione di perbenismo e politicamente corretto molto diffusa: diversamente abili invece che disabili, negro vietato, diversamente onesti in vece di forzisti...
Per quanto mi riguarda lo Stato non ha dovere di regalare parabole o cose simili, però ritengo che il meccanismo attuale sia un ottimo modo per ricattare l'immigrato e per farlo tornare a casa senza pagarlo. Non è accettabile una situazione simile. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Giusto
No sarebbe ancora più ricco, meno siamo al mondo e meglio stiamo e più risorse abbiamo da spartirci
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non funziona esattamente così.... comunque....
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
il 90% di quello che usi è made in china.
Gli extracomunitari sono quelli che puliscono i tuoi cessi, le tue case, le tue strade. Sono quelli che ti cucinano la pizza e te la consegnano. Costruiscono le tue case e controllano le tue banche. Coltivano il cibo che mangi, aggiustano le cose che rompi. Hai solo da baciargli il culo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

Mr. Framerate inside