|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ripristino dhcp
volevo settare il muletto sul mio dsl-g624t della d-link....
per prima cosa metto l' ip statico togliendo l dhcp, faccio il port forwarding ecc.ecc siccome però il mio id rimane basso volevo ripristinare l' ip dinbamico,è +comodo cn la nintendo wii vado sul prigramma del router però ogni volta che provo ad attivarlo mi da na finestra che dice: system busy now.set value later!!!!! cioè nn me lo fa attivare! poi ovviamente se imposto le connessioni come dinamiche non riesco nemmeno ad aprire il pAnello del router.........UFFA!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
hai creato anche le giuste regole nel firewall? Quote:
Quote:
Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
allora x il mulo mi sn già arresa, cmq grazie!
per il dhcp: vado sul pannello router e spunto la casella attiva dhcp---> quindi appare la finestra "system busy" se invece vado in connessioni tcp\ip e metto ip automatico non posso + connettermi ad internet per modificare le opzioni del router! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al limite, per il mulo, puoi disattivare il firewall del router, però crea ancora le regole nel Nat (almeno un pò di protezione l'hai lo stesso), e dovresti ottenere id alto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono cmq sicuro che ci sia il topic ufficiale di quel router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Adesso che mi fai pensare si, direi che c'è, e forse non è molto che era nella prima pagina su Networking in generale.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.