|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
volume windows vista basso
allora vi spiego: prima, sull'altro pc, avevo windows xp e si sentiva normalmente, ora ho cambiato totalmente il computer e ho messo windows vista, ma le canzoni si sentono DECISAMENTE piu basse anche con tutti i driver della scheda audio installati e il volume al max. La scheda audio è integrata. La scheda madre è una Asrock conroexfire-esata2. si può alzare il volume? spero di si.
Grazie a chi saprà aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Sto scherzando ovviamente, non so rispondere alla tua domanda, ma in genere si consiglia di non tenere al massimo il volume sopratutto con le schede integrate perché queste vanno in saturazione e il suono ne risulta distorto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mm altri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
dovresti avere un chip audio Realtec. Controlla di aver installato gli ultimi driver disponibili (per vista). I primi driver audio usciti erano un po' "farlocchi"
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
apri il "mixer" volume dell'audio di vista ed aumentalo, per default è tenuto ad un livello ridicolo, un conto è non tenerlo al massimo perchè la maggior parte dei pc ha realtech lammerda come chip audio, un conto però è dover mettere al massimo le casse e non tutti hanno casse decenti che oltre ad 1/3 del volume non si iniziano a sentire schifezze sonore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate ma dove sta il mixer volume di windows?
si comunque ho i driver che ho trovato nella scheda madre ^^ provvedo ad aggiornarli ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come non detto: il mixer l'ho trovato ed era gia al massimo purtroppo
![]() sento un po i bassi distorti, prima a massimo volume non me lo faceva.. sapete come mai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma in windows non c'è un equalizzatore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pannello di controllo > Audio > Riproduzione > TUA PERIFERICA IN USO > Proprietà > frequenza...
e gia che ci sai settati a tuo piacere anche "Livelli" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.