|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coolermaster vs. Thermaltake
Ciao ragazzi, ho appena acquistato i componenti per il nuovo pc:
Processore Intel Core 2 Duo E6600 Scheda Madre Asus P5B Deluxe Ram Kingston HyperX DDR2 800Mhx 1024Mb (x2) Alimentatore Enermax Liberty 500W Scheda video ATI X1950XT 256mb Scheda audio M-audio delta 1010lt Mi manca solo il case.. Dopo interi giorni passati a sbavare davanti al LianLi pc-v1000, la dura realtà mi ha ricordato che quando cammino col portafogli in tasca il culo invece di sembrare piu grosso diventa invisibile ![]() Quindi niente alluminio koreano, la mia scelta è ricaduta sul CoolerMaster Mystique 632 dalle livree interessanti e sul Thermaltake Armor Jr. Penso che siano i case meno tamarri delle 2 marche, ma in termini di qualità? Non vorrei uscire piu di 100€ per un case che per qualità corrisponde ad un oem..Fra le alternative ci sarebbero i Silverstone che costano TROPPO e qualche Antec, ma il design a frigorifero non mi attira per niente. Vorrei spendere intorno ai 150 euro circa, cosa mi consigliereste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Compra Coolermaster Stacker STC-01 il primo originale ora dovrebbe costare intorna ai 150 €. É quello che ho in firma. Hai anche un td ufficiale con molte informazioi.
Fresco amplio con filtri per la polvere alimentatore sopra o sotto ci sta la liquida per me é perfetto i nuovi modelli 830/31/32 mi sembrano piú brutti e peggiori. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
compra un antec ninehundred
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come non detto, sono riuscito a trovare un ottimo shop tedesco. Ho preso un Lian Li B20 nero a 165€ spese di spedizione incluse! Con gli stessi soldi ci prendevo uno tsunami in italia senza spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.