|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Il tradimento
Si sà che l'estate,le vacanze con gli amici, complice il mare,i corpi più scoperti,i profumi,l'abbronzatura, il caldo la lontananza da casa,la voglia di libertà e divertimento sono spesso scuse per tradire un partner o ferire una persona...
Che pensate del tradimento soprattutto se estivo?...perdonereste? siete stati/e tradite o avete tradito?.... Parliamone!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ma sei un bot che apre topic ogni 5 minuti o cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
ho tradito d'inverno
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
estivo o non c'è solo una carta da giocare dopo un tradimento subito..
vendetta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Tecnicamente mai tradita o stata tradita, l'unica volta a 13 anni. Non stavamo proprio assieme, diciamo che era uno "sgamo", scoprii che se la faceva pure con un'altra. Dopo un mesetto smise di frequentarla, ed io, follemente innamorata di quell'amore incosciente che solo nell'adolescenza si può provare, lo perdonai. Non ci mettemmo assieme, ma quando qualche mese dopo mi capitò di dare mezzo bacio sulle labbra ad un'altro, glielo dissi subito e per cinque mesi mi insultò ogni volta che mi vedeva, prima di perdonarmi e sfruttarmi per un paio di mesi prima di piantarmi definitivamente
![]() ![]() Ah e la storia più importante che ho avuto, dopo che ci siamo lasciati e abbiamo continuato a frequentarci per un po' giusto per far finire la storia gradualmente, mi ha confessato che si era infatuato di una via chat, però non si sono mai visti ![]() edit. però un paio di volte ho fatto la parte dell'amante, ma non l'ho fatto apposta, era estate e la ragazza era in vacanza, che ne sapevo io che non si erano lasciati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che poi mi abbia tradito mentre si era ancora insieme nn lo so.. ma la sorella me la sn fatta ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
esatto! tanto poi nn stiamo più insieme quindi.. ho fatto bene! altrimenti cornuto e nn consumato cn 1 che c stava..
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
estivo o invernale non importa...per me il tradimento è il massimo spregio che si possa fare ad una persona, e come tale non lo concepisco e non lo perdono.
sono puttanata belle e buone le frasi dette per giustificarlo,tipo "era un momento particolare" , "non so perchè l'ho fatto", "avevo bevuto",ecc... alla base di tutto c'è sempre un comportamento volontario..se non si vuole tradire non si tradirà, indipendentemente da quanti e quanto possano essere forti gli stimoli esterni... detto questo chiudo...notte a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Guarda che le devo parlare............seriamente........ ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
qualche giorno fà, si trattava di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post17670679 "rapporto fondato sulla fiducia" ehmm, l'amore, la fiducia, il tradimento... mi sembra che si stia circumnavigando un tema preciso La tua lei cosa ne pensa del tradimento ? Comunque, quoto danny 2005 ![]() ![]() ![]() Ania Ultima modifica di ania : 30-06-2007 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Non sono il tipo grazie ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
scusami, non volevo essere pesante ![]() ![]() Comunque, in merito all'argomento tradimento mi sembra di avere scritto già qualcosa nel thread "rapporto fondato sullla fiducia". Eventualmente ti linko il post in particolare. Quote:
Ammetto che non ho capito ![]() Ania Ultima modifica di ania : 30-06-2007 alle 00:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.