|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
[TO] Samsung sgh-d900
Cellulare Samsung D-900, pochi mesi di vita, tenuto bene, ancora in garanzia con MICRO SD inclusa da 512MB Kingston e auricolare.
vendo a 190€ ! non create lamentele perchè se trovate il cell a 229 o giù di li sono le versioni europee con 1 anno di garanzia! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao
non creo problemi e polemiche chiedo una coda per 160 comprese spedizioni j3 se non accetterai fai conto che sia un up per te ciao
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
abbassa il prezzo
modifico in quanto il gentilissimo utente del forum mi ha fatto notare che il regolamento è diverso da quello che dico allora posto i siti del regolamento così almeno vediamo cosa dice in merito.
Ho fatto una piccola ricerca ed è venuto fuori ( solo al primo tentativo perchè non voglio fare inutili tentativi per dimostrare che qualcuno parla a vanvera, comunque ringrazio gentilmente l'utente del forum di torino ) : http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...M030272?prova= ho postato un link dove c'è scritto bene 24 mesi di garanzia non come dici nel trade solo 12 mesi per la garanzia dei samsung d900 europa quindi errate entrambi abbassa stò prezzo ciao fuori dalla coda per via di qualcosa che non quadra
ho concluso positivamente con nt02469, RainbowSix, Erfass, QubeDs, CubeDs, Ultima modifica di PC-CAR : 29-06-2007 alle 20:15. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Guardati il punto 3 del regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479 Pertanto non può essere utilizzato per determinare il prezzo di vendita. Dopo una rapida ricerca ho visto che il prezzo più basso per un Samsung D900 Italia come quello in vendita è questo http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1322639 Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per me parli un pò troppo
Ciao a tutti up per voi
ho concluso positivamente con nt02469, RainbowSix, Erfass, QubeDs, CubeDs, Ultima modifica di PC-CAR : 29-06-2007 alle 20:16. Motivo: errore |
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
confermo questo. alt! quello linkato da te però è il D900i che è diverso da quello messo in vendita...quindi ottimo utilizzo del regolamento, ma hai toppato oggetto
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 29-06-2007 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.mallteam.it/ - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it Preso atto di questo non mi pare così complicato capire che tutti quei siti che dici tu da 205/210 euro ecc non rispettano i requisiti del regolamento (non fanno parte dell'elenco!!!) Quote:
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady Ultima modifica di Self__Gig : 29-06-2007 alle 11:41. |
||
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
bravo, si avevo capito
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
upppppppp
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
comunque mi hai fatto capire che erro per il link diretto ma che comunque erri anche tu non lo dici????
ti ho ringraziato aspetto anche te ciao
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi credo sarebbe meglio finirla qua, si è già sporcato abbastanza il thread a elpazzo non credi?
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
eh infatti! potete chiudere! oggetto venduto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.