Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2007, 19:02   #1
elpazzo
Registered User

Iscritto dal: May 2007
[TO] Samsung sgh-d900

Cellulare Samsung D-900, pochi mesi di vita, tenuto bene, ancora in garanzia con MICRO SD inclusa da 512MB Kingston e auricolare.

vendo a 190€ ! non create lamentele perchè se trovate il cell a 229 o giù di li sono le versioni europee con 1 anno di garanzia!
elpazzo è offline  
Old 27-06-2007, 20:23   #2
PC-CAR
Member

L'Avatar di PC-CAR

Iscritto dal: Jun 2007
ciao
non creo problemi e polemiche chiedo una coda per 160 comprese spedizioni j3 se non accetterai fai conto che sia un up per te
ciao
Old 27-06-2007, 20:37   #3
elpazzo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da PC-CAR Guarda i messaggi
ciao
non creo problemi e polemiche chiedo una coda per 160 comprese spedizioni j3 se non accetterai fai conto che sia un up per te
ciao
posso farti 180 j3 comprese! fai conto che è in garanzia! niente graffi sa ancora di nuovo eheheh
elpazzo è offline  
Old 28-06-2007, 14:16   #4
PC-CAR
Member

L'Avatar di PC-CAR

abbassa il prezzo

modifico in quanto il gentilissimo utente del forum mi ha fatto notare che il regolamento è diverso da quello che dico allora posto i siti del regolamento così almeno vediamo cosa dice in merito.
Ho fatto una piccola ricerca ed è venuto fuori ( solo al primo tentativo perchè non voglio fare inutili tentativi per dimostrare che qualcuno parla a vanvera, comunque ringrazio gentilmente l'utente del forum di torino ) :
http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...M030272?prova=

ho postato un link dove c'è scritto bene 24 mesi di garanzia non come dici nel trade solo 12 mesi per la garanzia dei samsung d900 europa quindi errate entrambi abbassa stò prezzo
ciao
fuori dalla coda per via di qualcosa che non quadra

Ultima modifica di PC-CAR : 29-06-2007 alle 20:15.
PC-CAR è offline  
Old 28-06-2007, 17:10   #5
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
se non credi a me credi a trovaprezzi non è vero quello che dici tu che non si trova sotto i 229

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce..._sgh_d900.aspx

ciao alla prossima
p.s. qui te cacciano se non abbassi il prezzo ricordati 205/1,2 iva - usura

ciaouuuuuuuuuuuu
quello che dovrebbe rivedersi il regolamento forse sei tu eheh in quanto il sito elettronicadiscount.com da te linkato come riferimento NON fa parte dell'elenco di quelli presenti nel regolamento.
Guardati il punto 3 del regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479

Pertanto non può essere utilizzato per determinare il prezzo di vendita.
Dopo una rapida ricerca ho visto che il prezzo più basso per un Samsung D900 Italia come quello in vendita è questo http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1322639

Ciao!
Old 29-06-2007, 01:13   #6
PC-CAR
Member

L'Avatar di PC-CAR

per me parli un pò troppo

Ciao a tutti up per voi

Ultima modifica di PC-CAR : 29-06-2007 alle 20:16. Motivo: errore
PC-CAR è offline  
Old 29-06-2007, 08:26   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
quello che dovrebbe rivedersi il regolamento forse sei tu eheh in quanto il sito elettronicadiscount.com da te linkato come riferimento NON fa parte dell'elenco di quelli presenti nel regolamento.
Guardati il punto 3 del regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479

Pertanto non può essere utilizzato per determinare il prezzo di vendita.
Dopo una rapida ricerca ho visto che il prezzo più basso per un Samsung D900 Italia come quello in vendita è questo http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1322639

Ciao!

confermo questo.

alt! quello linkato da te però è il D900i che è diverso da quello messo in vendita...quindi ottimo utilizzo del regolamento, ma hai toppato oggetto

Ultima modifica di verolenny : 29-06-2007 alle 08:47.
verolenny è offline  
Old 29-06-2007, 11:39   #8
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
Visto che la cosa da te proposta ostenta molto diciamo saputezza o altro hai errato in una cosa fondamentale che ti accorgerai in seguito il link per togliere tutti i tuoi dubbi ( neanche una ricerca sai fare) è questo tutto in .it http://it.kelkoopartners.net/ctl/do/...=true&x=16&y=9 preso direttamente dal forum vedi non è uno che fà quel prezzo ma molti 205-210 tutti in italia con garanzia ufficiale italia leggiti il regolamento bene prima di lanciare una bumerang ( che si rivolterà contro)
rimango in coda per il prezzo che ho fatto altrimenti fai conto che sia un up carissimo
caro PC-CAR io odio ripetermi ma vedo che con te è necessario in quanto non hai chiara la problematica. RIPETO che per REGOLAMENTO possono essere presi in considerazione unicamente i prezzi dei siti di riferimento che trovi elencati nel suddetto. Siccome non sei stato in grado di informarti a riguardo dopo la mia segnalazione te li scrivo direttamente io

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it

Preso atto di questo non mi pare così complicato capire che tutti quei siti che dici tu da 205/210 euro ecc non rispettano i requisiti del regolamento (non fanno parte dell'elenco!!!)

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
confermo questo.

alt! quello linkato da te però è il D900i che è diverso da quello messo in vendita...quindi ottimo utilizzo del regolamento, ma hai toppato oggetto
hai ragione, il mio intento comunque era solo quello di fargli capire il procedimento a priori

Ultima modifica di Self__Gig : 29-06-2007 alle 11:41.
Self__Gig è offline  
Old 29-06-2007, 12:58   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi

hai ragione, il mio intento comunque era solo quello di fargli capire il procedimento a priori

bravo, si avevo capito
Old 29-06-2007, 18:23   #10
elpazzo
Registered User

upppppppp
elpazzo è offline  
Old 29-06-2007, 20:17   #11
PC-CAR
Member

L'Avatar di PC-CAR

comunque mi hai fatto capire che erro per il link diretto ma che comunque erri anche tu non lo dici????
ti ho ringraziato aspetto anche te
ciao
Old 29-06-2007, 21:32   #12
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
comunque mi hai fatto capire che erro per il link diretto ma che comunque erri anche tu non lo dici????
ti ho ringraziato aspetto anche te
ciao
scusami ma non ho capito cosa intendi, su cosa erro?
E poi credo sarebbe meglio finirla qua, si è già sporcato abbastanza il thread a elpazzo non credi?
Old 01-07-2007, 14:18   #13
elpazzo
Registered User

eh infatti! potete chiudere! oggetto venduto!
elpazzo è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian