|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Attenzione: virus su Hwupgrade??
Salve ragazzi.. non so perchè ma oggi provando a leggere le notizie nelle news di hwupgrade:
Firmware e nuovi giochi per PlayStation 3 e YouTube in USA: dati impressionanti e iPhone: le prime impressioni sul web Il nod 32 mi ha rivelato un virus chiamato "js/tivso.14a.gen" trattasi di un "potentissimo" Naturalmente il mio nod32 me lo ha bloccato.. ma è successo anche a voi?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503617 Banner trojan su Hwupgrade?! Comnunque, per la cronaca : è un falso positivo Ania Ultima modifica di ania : 30-06-2007 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si infatti mi hai fregato nel tempo.. stavo per cancellare tutto perchè non mi ero accorto che c'era un'altra discussione a riguardo ma temo che solo con la forza di un moderatore si possa annullare un messaggio già scritto (io al massimo lo posso solo modificare) quindi mi scuso per questo mio messaggio e concedo pure ad un moderatore la chiusura o l'annullamento del topic.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao l' intento era solo quello di darti un'info utile e tempestivamente. Hai ragione in merito all'annullamente di un messaggio ciao !!! Ania |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.