|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Consiglio router
ciao ragà,dovrei acquistare un router per connettere 2 pc ad internet(uno ovviamente è già connesso)
mi interessa un buon router(avevo già pensato al netgear e avevo anche già scelto un modello in passato,che mi avevano consigliato,ma non ricordo il nome)visto che giocherò molto a giochi online e quindi voglio che la connessione si stabile e che ovviamente sia un router che possa configurare senza problemi thx a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485047 Poi per qualunque dubbio e approfondimento ne discutiamo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok thx,però visto che io avevo già in mente di acquistare un modello della netgear(ovvero il DG834G)volevo sapere cosa ne pensate,cioè se è un buon router,se è stabile nella connessione e se mi permetterà di avere una buona qualità e stabilità della connessione nei giochi online
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come detto in quei 3d che ti ho segnalato, se ti serve wireless prenderei il DG834GT.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok,ma in effetti se io devo mettere una connessione sul nuovo pc,attraverso la connessione che ho già su questo attuale pc,qual'è la differenza tra wireless e wi-fi?
cioè come hai detto tu stesso se mi serve per wirelessaltri invece mi dicevano wi-fi in pratica qual'è la differenza e se ovviamente è sostanziale oppure sono semplicemente 2 tipi di collegamento che si possono avere con diversi router e ovviamente quale collegamento mi consigli per le mie esigenze(connessione buona e con buona stabilità visto che gioco online) thx ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque con un router i due pc si collegano in maniera indipendente, quindi la parola "attraverso" che hai usato non si applica. Per il gioco online credo (non gioco) che ci perdi un pò sul ping col collegamento wireless (o usando il wi-fi che dir si voglia) rispetto al collegamento cablato. Spero di aver capito la tua domanda e di aver chairito ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 07-07-2007 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok,quindi acquistare il netgear con il collegamento wireless non dovrei avere problemi,giusto?
per il ping non saprei,conosco molte persone che giocano online con il router e hanno il ping che si può avere normalmente con la connessione cablata,spero non mi dia problemi |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per qualunque altro dubbio vedi il thread ufficiale, in particolare il primo post. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basta non mettere l'ultimo firmware....
perchè altrimenti col wifi e il gioco ridi... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.