Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2007, 07:23   #1
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Consiglio router

ciao ragà,dovrei acquistare un router per connettere 2 pc ad internet(uno ovviamente è già connesso)
mi interessa un buon router(avevo già pensato al netgear e avevo anche già scelto un modello in passato,che mi avevano consigliato,ma non ricordo il nome)visto che giocherò molto a giochi online e quindi voglio che la connessione si stabile e che ovviamente sia un router che possa configurare senza problemi

thx a tutti
Bahamuts è offline  
Old 07-07-2007, 10:05   #2
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
ciao ragà,dovrei acquistare un router per connettere 2 pc ad internet(uno ovviamente è già connesso)
mi interessa un buon router(avevo già pensato al netgear e avevo anche già scelto un modello in passato,che mi avevano consigliato,ma non ricordo il nome)visto che giocherò molto a giochi online e quindi voglio che la connessione si stabile e che ovviamente sia un router che possa configurare senza problemi

thx a tutti
Giusto per non ripetere sempre le stesse cose imho , in via preliminare datti una lettura qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485047

Poi per qualunque dubbio e approfondimento ne discutiamo.
pegasolabs è offline  
Old 07-07-2007, 12:29   #3
Bahamuts
Senior Member

ok thx,però visto che io avevo già in mente di acquistare un modello della netgear(ovvero il DG834G)volevo sapere cosa ne pensate,cioè se è un buon router,se è stabile nella connessione e se mi permetterà di avere una buona qualità e stabilità della connessione nei giochi online
Bahamuts è offline  
Old 07-07-2007, 12:35   #4
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Come detto in quei 3d che ti ho segnalato, se ti serve wireless prenderei il DG834GT.
pegasolabs è offline  
Old 07-07-2007, 14:59   #5
Bahamuts
Senior Member

ok,ma in effetti se io devo mettere una connessione sul nuovo pc,attraverso la connessione che ho già su questo attuale pc,qual'è la differenza tra wireless e wi-fi?
cioè come hai detto tu stesso se mi serve per wirelessaltri invece mi dicevano wi-fi
in pratica qual'è la differenza e se ovviamente è sostanziale oppure sono semplicemente 2 tipi di collegamento che si possono avere con diversi router e ovviamente quale collegamento mi consigli per le mie esigenze(connessione buona e con buona stabilità visto che gioco online)

thx
Bahamuts è offline  
Old 07-07-2007, 15:14   #6
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
ok,ma in effetti se io devo mettere una connessione sul nuovo pc,attraverso la connessione che ho già su questo attuale pc,qual'è la differenza tra wireless e wi-fi?
cioè come hai detto tu stesso se mi serve per wirelessaltri invece mi dicevano wi-fi
in pratica qual'è la differenza e se ovviamente è sostanziale oppure sono semplicemente 2 tipi di collegamento che si possono avere con diversi router e ovviamente quale collegamento mi consigli per le mie esigenze(connessione buona e con buona stabilità visto che gioco online)
thx
No scusami, sono due modi di dire, quello ortodosso è wi-fi. Ma si parla della stessa cosa.
Comunque con un router i due pc si collegano in maniera indipendente, quindi la parola "attraverso" che hai usato non si applica.
Per il gioco online credo (non gioco) che ci perdi un pò sul ping col collegamento wireless (o usando il wi-fi che dir si voglia) rispetto al collegamento cablato.
Spero di aver capito la tua domanda e di aver chairito

Ultima modifica di pegasolabs : 07-07-2007 alle 15:17.
pegasolabs è offline  
Old 07-07-2007, 16:15   #7
Bahamuts
Senior Member

ok,quindi acquistare il netgear con il collegamento wireless non dovrei avere problemi,giusto?
per il ping non saprei,conosco molte persone che giocano online con il router e hanno il ping che si può avere normalmente con la connessione cablata,spero non mi dia problemi
Bahamuts è offline  
Old 07-07-2007, 16:20   #8
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
ok,quindi acquistare il netgear con il collegamento wireless non dovrei avere problemi,giusto?
per il ping non saprei,conosco molte persone che giocano online con il router e hanno il ping che si può avere normalmente con la connessione cablata,spero non mi dia problemi
Si, non dovresti. imho prenderei quello che ho detto al post prima. (wireless=wifi)
Per qualunque altro dubbio vedi il thread ufficiale, in particolare il primo post.
pegasolabs è offline  
Old 07-07-2007, 18:23   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
basta non mettere l'ultimo firmware....
perchè altrimenti col wifi e il gioco ridi...
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian