|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
Pubblicità beck's helium, che cantano quei tre?
Salve a tutti, avete visto l'ultima pubblicità della beck's? Dove ci sono quei tre che cantano con la vocina modificata dall'elio!
Che cantano? Non riesco a capirlo! Ma l'elio fa veramente a quel modo? Se ne aspira un pò dai palloncini? Fa male?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
da Wikipedia:
Quote:
E no, non ho idea di cosa cantino, ne se l'aspirazione di elio può essere nocivo alla salute ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro mi fa ridere perchè dice "avremmo potuto mettere strani ingredienti nella nostra birra, ma non lo abbiamo fatto", quando io, che in genere non bevo birra perchè non mi piace, di sicuro mi sarei comprato una birra con quell'effetto ![]() Diciamo quindi che per quanto mi riguarda è una pubblicità negativa per loro; è un pò come se mi dicessero "avremmo potuto accontentarti, ma non lo abbiamo fatto" ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, l'elio non è tossico, basta stare attenti a non respirarne troppo, insomma ogni tanto si deve buttar giù anche ossigeno o si soffoca!
Mi rimane solo da scoprire cosa cantano, è una curiosità oramai
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
lol io ho respirato l'elio dei palloncini, certe risate con mio cugino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Potrei sbagliarmi ma a me sembra "la pillola va giù" quella di mary poppins (in inglese ovviamente)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
we'll sing aloud until the end
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Non hai capito che in realtà è una manovra commerciale per riportare in auge i Chipmunks?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
l'elio è una figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sing aloud and make you faithful, sing aloud until the end
o qualcosa del genere
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grandiosi....
ieri sera comunque ho provato l'elio... è fantastico, ma non dura nulla! uffaaaa... un palloncino, 1.5€, ci parli al max 2 volte da massimo massimo 5 secondi, se sei bravo!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
non devi "inghiottire" l'aria ma parlare semplicemente dopo che ti sei riempito la bocca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se non la ingoi, come fai a parlarci? deve passare per le corde vocali!
a me ha funzionato solo dopo aver riempito i polmoni di elio! un bel respiro dal palloncino poi parli!
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.