|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Le perle di repubblica..
Per la serie, trasmettiamo l'ennesima "perla" di questa fantastica testata
![]() E pensare che qui dentro c'è chi la prende come una Bibbia.. alla faccia che quelli di sinistra sono più intelligenti ![]() Repubblica folgorata dalla bufala del laptop Informatica, ennesimo inciampo di Repubblica http://attivissimo.blogspot.com/2007...ufala-del.html |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Della serie "non sappiamo a cosa attaccarci". Dai plz, puoi fare di meglio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Perché c'è un giornale in Italia dove capiscono qualcosa di informatica? a volte si trovano castronerie orrende anche nei presunti "giornali specializzati"...
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
direi che possiamo anche chiudere
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che banale generalizzazione: un quotidiano eprde di rpegio perché un giornalista freelancer (non so se lo sia, ma spessissimo è così) della sezione tecnologica della versione Web del giornale, scrive una castroneria?
Giustissimo far capire a chi lo ha scritto che è un ignorante in materia, ma andare oltre è un tantino esagerato per una persona intelligente.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Post hoc ergo propter hoc, vero?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#13 |
|
|
Mah onestamente non capisco dove voglia andare a parare l'amico nessudorma....già l'avatar è tutto un programma, mettici la battuta del tutto insulsa... e ciao pep...
Per tua info ci sono riviste cosiddette del settore (anche grosse) che sono una fucina di cappellate uniche. Anzi per tua info l'alfabetizzazione informatica in italia è a livelli che mediocri è dir poco...figurati un giornalista cosa vuoi che sappia di PC? O meglio conoscono giusto quei 4 applicativi che servono per battere un testo, collegare il pc ad internet e .stop. Infatti le acquisto per leggerle nei momenti in cui il relax dev'essere massimo Ultima modifica di Ferdy78 : 30-06-2007 alle 19:26. |
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
del resto l'avatar dice tutto ... Pesare che i TG nazionali son pieni di notizie di siffatta bassissima lega... vabbhè... ci son persone che vivono per dar contro ad altri e non per se stesse ... spero proprio non sia qusto il caso e che si tratti di semplice "fervore". comunque... l'articolo di repubblica è pur sempre una castroneria con la C cubitale.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-06-2007 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la commissione si esprime all'unanimità
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
And the winner is ...
Cojaja
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io quel portatile me lo prenderei al volo. Così potrei stare tutto il giorno al parco a sistemarmi gli appunti dell'università anzichè starmene chiuso in prossimità di una presa di corrente. Sono 100 dollari che spenderei volentieri.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalma
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Perche' non ci trasmetti le perle dalla 1 alla n - 1? Magari ti va meglio
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!