|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Disco Esterno scomparso..
Ciao a tutti, dopo aver fatto l' ultimo aggiornamento del s.o. 10.4.10 il mio MBP non mi vede più il disco esterno.
Mi sembra che il mio non sia un problema isolato leggendo di qui e di lì in rete.. Allora nell' ordine ho reinstallato l' aggiornamento del s.o. (combo) e poi con OnyX 1.8 ho cercato di riparare i permessi corrotti. E guarda caso l' unico permesso corrotto ha qualcosa a che fare con il mio disco esterno. OnyX mi avvisa dell' avvenuta riparazione ma niente.. il disco non viene visto dal mac. Ogni volta che rieseguo la riparazione dei permessi ritrovo il quello inerente al disco corrotto. Qualcuno può aiutarmi? Non mi sarei mai aspettato un errore così grossolano da casa apple. Tra l' altro oltre il danno la beffa dato che questo aggiornamento del s.o. doveva migliorare l' interfacciamento con le periferiche usb. Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Hai provato a fare la riparazione del disco da "Utility Disco", invece che da Onyx?
Magari toglilo proprio, Onyx, per fare questo tentativo. Eventualmente, fai un tentativo avviando il Mac dal disco di installazione e utilizza la versione di "Utility Disco" presente su quel supporto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Se proprio non riesci a accederci (e se non hai dati importanti) prova a riformattarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.