|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Scheda video con risoluzione 1366x768
..mi serve per poter sfruttare pienamente la risoluzione consentita dal tv LCD.
Al momento ho una radeon 9250 ma non sono riuscito a trovare soluzioni valide per ottenere tale risoluzione. Mi hanno consiglito una scheda con uscita HDMI dal costo di circa € 140 ma mi chiedevo se non ci fossero soluzioni valide a prezzi più contenuti... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma devi giocarci a quella risoluzione?
Se si...mi sa che non ti bastano neppure 140€, a meno che tu non voglia prendere una sk dx9... Ah dovresti postare anche i dati sul tuo alimentatore per vedere se è il caso di cambiarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, niente giochi, voglio poterci vedere divx a quella risoluzione.
Con l'attuale scheda girano bene ma lo schermo è impostato ad una ris. più bassa (ora non ricordo quale...) e girano bene anche se metto il filmato al 100% di zoom (ovviamente senza massimizzare il player, quindi il filmato risulta più grosso dello schermo...)non mi da nessun rallentamento e quindi direi che la scheda se la cava benone in quanto a "potenza"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
8500 gt con hdmi non tutti i partner la fanno con hdmi
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
anche secondo me...
![]()
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative ![]() Ultima modifica di renax200 : 01-07-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mmmm... ho visto che la si trova tra i 70 ed i 100 euro... però temo che sia solo pci-e...
io su quel pc ho solo lo slot AGP, non vorrei dover cambiare tutto il pc visto che comunque le attuali prestazioni sono più che sufficenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma il tuo lcd è hd?
Perchè se non lo è l'uscita hdmi non serve proprio a nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per agp devi pazientare ancora qualche giorno/settimana
AMD ha fatto le 2400/2600 con UVD (più o meno simile al PureVideo2 della Nvidia presente nella 8500GT) e Sapphire ha già indicato sul sito la disponibilità di modelli AGP. Riducono l'occupazione della cpu fino al 70%. Ti conviene aspettare questi modelli quà. Altrimenti devi cercare la 7600GS HDMI
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
c'è già un idea sul prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.