|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Vergogna politica e politici italiani
Mentre fanno i conti in tasca a noi italiani, spremendo le loro abili memningi e mugugnando sulle pensioni....
Qualche GG addietro il Parlamento italiano, ha votato all'unaminità e senza ALCUN astenuto, praticamente bipartisan....sapete per cosa PER AUMENTARSI LO STIPENDIO DI 1.135,00€ AL MESE I vari giornali e giornalisti, al momento ne han fatto mistero, poichè la motivazione di tale aumento è stata cammuffata in modo tale da NON risultare nei verbali ufficiali!!!! Questi mille e rotti € si sommano a circa 19.100 € che beccano mensilmente + i 4.030 e per i portaborse, rimborso affitto fino a 2900 €, indennità di carica e via discorrendo... arriviamo a 25 mila € al MESE esentasse naturalmente per far cosa????? L'ARTICOLO CONTINUA MA MI FERMO QUI. FONTE PRIMARIA L'ESPRESSO DI QUALCHE SETTIMANA FA, RIPORTATO DA UN GIORNALISTA LOCALE IN TRAFILETTO APPARSO SUL QUOTIDIANO LA SICILIA MARTEDì 26. Vi rendete conto? |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mi piacerebbe qualche conferma, sono bravi tutti a dire a caso
se non apparisse nei verbali come farebbero a saperlo? hanno talpe in parlamento?
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta postare l'espresso, ma il dubbio è che se fosse vero allora i vari giornalisti NON ne avrebbero fatto mistero
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ancora con ste bufale ma per piacere!
Girava da anni con l'aumento in lire..adesso in euro! Non postate quello che vi arriva via mail..mi bastano le mail-bufala che infestano la mi acassetta di posta!! http://www.attivissimo.net/antibufal...rlamentari.htm |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
old e bufala
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh però vuol dire che dubitavo a ragione
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.