|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
[Thread Ufficiale] Fight Night Round 3 [PLAYSTATION 3]
COVER
FOTO DEL GIOCO ![]() ![]() ![]() ![]() Piattaforma: PlayStation 3 Sviluppatore: EA Sports Distributore: DDE Publisher: Electronic Arts Data di uscita: 23-03-2007 Sistema video: PAL Supporto: Blu-Ray Età consigliata: da 16 anni in su RECENSIONE nextgame.it Ultima modifica di yamaz : 22-03-2007 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bellissimo gioco praticametne finito (su 360)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se mi date un po' di tempo lo sistemo io il thread...
E' stato sospeso mentre lo editava ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma tu l'hai provato questo titolo?
Io ho sentito pareri contrastanti...c'e' chi dice che e' meglio la versione PS3 (texture piu' definite), c'e' chi dice che e' meglio la versione 360 (frame rate piu' stabile), c'e' chi dice che e' di una noia pazzesca e c'e' chi dice che e' un capolavoro. E' come sospetto io (cioe' un gioco da 7.5 in pagella? Buon gioco ma non capolavoro?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 21-03-2007 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io ho provato la demo e sembrava un pò una cavolata con quelle specie di rapper sul ring...boh
![]() ma come mai è stato ancora sospeso Windowino? ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Personalmente ho provato in Multiplayer su OldGen: purtroppo il gioco risulta frustrante a causa di diversi (molti) giocatori che finiscono con l'usare sempre i soliti HayMaker.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Io l'ho finito solo 1 volta, ma me lo son goduto davvero tanto, purtroppo non sono così skillato da far secca l'IA su Hard.
Pvo Bella grafica, bel gameplay, mai provato il sistema di controllo così divertente, c'è anche per ps2, personalizzazione facciale e fisica molto alta, incontri storici e bei menù. Contvo Sottogiochi di allenamento noiosi, poche capigliature e mosse/atteggiamenti, è in inglese solo, IA cafona, incontri puri e crudi non ti premiano nemmeno alla fine, dopo un clinch si viene solo spinti e non si può spingere l'avversario.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
[quote=dduke;16450389, dopo un clinch si viene solo spinti e non si può spingere l'avversario.[/QUOTE]
non e vero puo spingere anche tu
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
Confermo. Se non sbaglio bisogna premere ripetutamente, e velocemente, il pulsante che usi per effettuare il clinch. Così facendo, la spintonata la dai tu.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
finito su x360 e mi cimento spesso in Live. Avendo provato la versione Ps3 posso dirti che rispetto alla versione xbox 360 hai la grafica dei pugili realizzata meglio della versione xbox al limite del fotorealismo mentre tutto ciò che circonda i pugili dal ring alle persone del pubblico all'ambiente è molto peggio. Sinceramente per come la vedo io a causa delle scarse capacità da ram sono stati costretti a concentrarsi sui pugili a scapito di tutto il resto, inoltre il fatto di aver avuto un anno in più per sviluppare il gioco li ha sicuramente aiutati a realizzare una grafica + fotorealistica. Tuttavia le carenze dell'ambiente sono palesi, il pubblico ha texture bassissime ed è composto da molti meno poligoni oltre ad essercene visibilmente a video di meno. Ogni tanto il gioco ha dei rallentamenti nei replay assenti nella versione xbox 360, ha caricamenti molto più lunghi. Inoltre il gioco sembra essere meno tecnico della versione xbox e sembra di giocare picchiando alla ndocojocojo. questa impressione l'ho avuta subito quando provai il gioco ma pensavo fosse casuale invece la cosa è stata confermata dalla recensione nextgame. Insomma se la versione Xbox 360 si meritava un bel 9 a questa non mi sento di dare più di 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
come gia detto da yamaz,ia inesistente,si vincono tutti gli incontri con 3 pugni. e' un bel gioco di merda,almeno la versione 360 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Di merda non direi proprio....
Online su 360 è fantastico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Le puzzonate dici?
Io non me ne son mai accorto ma può essere.... Certo se uno gioca con un pugile standard e non deseleziona i combattimenti contro pugili di carriera la lotta diventa impari.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
é un gioco divertentissimo, oso dire allo stesso livello di gears e per certi versi anche migliore. NOn ha prezzo giocare online con qualcuno dello stesso livello di bravura. Ovvio che se ci si ritrova a giocare con gente esperta si crepa subito ma è lo stesso discorso anche con gears. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quello purtroppo accade un po' in tutti i giochi. Come i cretini che invece di prendere le curve su PGR3 ti tamponano a 300kmh per sbatterti fuori o i poveretti che su Top Spin creano personaggi alti 2 metri e mezzo e poi giocano a rete, certi che se provi fargli un pallonetto è automaticamente punto per loro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.