|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[BO-RA-FC] SCAMBIO NAVIGATORE GEOSAT 4 DRIVE con TELECOMANDO vendo o scambio
NAVIGATORE GEOSAT 4 DRIVE con TELECOMANDO
SCHERMO DA 5 POLLICI , sensore per regolazione luminosità automatica (e con colori variabili per giorno e notte), gps integrato sirfstar3, completo di: confezione originale cavo alimentazione da auto staffa montaggio auto cavo usb collegamento al pc per aggiornamenti software (disponibili sul sito del produttore) manuale originale CARTOGRAFIA ORIGINALE di tutta l'Itallia TELECOMANDO Scontrino per garanzia (data 6-9-2006 quindi è in garanzia fino a settembre 2008) Lo scambio con: -pocketpc preferibilmente con antenna gps -smartphone con WM 5 o Symbian purchè datato di touch screen -materiale hardware per macintosh, cerco un po' di tutto OPPURE VENDO A 159 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Regole: - offro e pretendo massima serietà nelle trattative - invio foto su richiesta senza alcun problema - sono disponibie sia a scambio a mano (zona RAVENNA) che a spedire il naviagatore. In caso di spedizione accetto solo SPEDIZIONI TRACCIABILI (pacco celere 3 o celere 1 o spedizione con altro corriere di vostra scelta) - non mi accollo le spese di spedizione, visto che il prezzo a cui vendo il navigatore è veramente basso, e comunque ricordo che un pacco celere 3 costa poco (9,10 euro) Ultima modifica di lexman : 30-06-2007 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Modifica: inserto prezzo di vendita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
scambi con :
ram notebook Hd notebook Mast notebook DL Fotocamera Casio exilim ex-s500 perfetta supercompatta ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ricordo che cerco hardware SOLO PER MAC - APPLE
come fotocamere digitali mi interessano solo quelle della serie CANON IXUS dai forza che a 159 euro è veramente regalato!!!! Ultima modifica di lexman : 01-07-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
offro 100E
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi sembra che questo risponda ai requisiti che chiedi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501602 fammi sapere.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unico problema la distanza... mandami un pm che vediamo di trovare una soluzione |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
ha autovelox ? corsie riservate ?
solo italia ? grazie
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
possibile interesse, non ho capito se come servizio pubblico mi segna anche le corsie preferenziali ?
grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
SCAMBIO CONCLUSO CON josimar75 Si puo' chiudere il topic. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. ciao, Paolo Ultima modifica di lexman : 02-07-2007 alle 11:32. Motivo: concluso scambio con josimar75 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.