|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
D-Link DSL-G604T impazzito!
Salve a tutti...premetto che non sono molto esperto in materia, qualcosa so ma cercate di avere un po' di pazienza
![]() ![]() Allora, ho un router D-link G604T che uso come hub invece che come access point, cioè in una porta ethernet entra il segnale del modem di fastweb e poi alle altre sono collegati 2 pc; inoltre ogni tanto uso un portatile wireless che si allaccia al segnale del suddetto router. Ora spiego il problema: capita spesso che il portatile wireless non riesca a navigare in internet, anche con il segnale pieno; riesce invece benissimo ad aprire le pagine interne del router dove sono tutti i settaggi. Nello stesso tempo, i 2 pc collegati con cavo ethernet viaggiano su internet che è un piacere ma non riescono assolutamente ad aprire le pagine interne del router (sopra citate) ![]() ![]() ![]() Qualcuno mi sa dare una risposta? Sappiate che: - il comportamento del pc wireless può cambiare dopo un riavvio, dopo qualche disconnessione-riconnessione-aggiornamento delle reti senza fili - non ho configurato alcun ip statico (e neanche so a che servano) - il firmware è aggiornatissimo (ho controllato) e ufficiale d-link - riesco ad aprire le pagine interne anche dai 2 pc con cavo ethernet se stacco il cavo che arriva da fastweb e riavvio il router (staccando la spina) - non sono pazzo (per ora ![]() Grazie a tutti per l'attenzione e buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dai, nessuno?!?
![]() UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anch'io da qualche giorno ho lo stesso problema con il pc collegato direttamente al router (stesso tuo modello), e allo stesso tempo il mio portatile ci si collega wireless senza problemi...ancora non sono riuscito a capire bene il perche!
Se non riesci a navigare col portatile puoi provare a cambiare DNS se dici che il segnale è buono... Non vedo quali altri problemi ti possano impedire di navigare... Hai messo lo stesso indirizzo IP interno sia sul PC che sul router? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.