Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2007, 13:50   #1
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Suddividere la banda wireless

Forse non mi è ben chiaro il modo in cui funziona la condivisione internet con un router wireless, ero convinta che quando si connettevano più computer alla mia linea la banda venisse suddivisa equamente tra i vari portatili, invece succede spesso che appena mio padre accende il computer, oppure mia sorella scarica qualcosa, la connessione del mio portatile rallenta mostruosamente, o viceversa a volte il mio va velocissimo e quello di mio fratello resta totalmente bloccato.... Esiste un metodo per suddividere equamente la connessione? Io so che con il mio contratto viaggio a 4mb, se so che ho quattro pc da connettere posso dare una limitazione di 1mb per ciascuno?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 14:50   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Forse non mi è ben chiaro il modo in cui funziona la condivisione internet con un router wireless, ero convinta che quando si connettevano più computer alla mia linea la banda venisse suddivisa equamente tra i vari portatili, invece succede spesso che appena mio padre accende il computer, oppure mia sorella scarica qualcosa, la connessione del mio portatile rallenta mostruosamente, o viceversa a volte il mio va velocissimo e quello di mio fratello resta totalmente bloccato.... Esiste un metodo per suddividere equamente la connessione? Io so che con il mio contratto viaggio a 4mb, se so che ho quattro pc da connettere posso dare una limitazione di 1mb per ciascuno?
Ciao, potresti provare istallando Netlimiter su tutti i pc, e suddividendo la banda per ognuno in base alla tue esigenze, alternativa, l'acquisto di un router con le impostazioni di Qos o IP trotting (mi sembra si scriva così ), uina volta configurato quest'ultimo solo chi conosce la pass per l'accesso potra modificare i parametri impostati.
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 17:38   #3
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
che router avete?

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 19:11   #4
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da BTS Guarda i messaggi
che router avete?
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi
Old 23-06-2007, 21:40   #5
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
cmq un access point convenzionale è come un hub
in pratica la banda che ha (quella massima) viene suddivisa dinamicamente tra chi la richiede

per limitarla alcuni ap hanno funzioni di priorità di gestione delle code di commutazione pacchetto, cosi come alcuni router wifi
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 23:11   #6
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
cmq un access point convenzionale è come un hub
in pratica la banda che ha (quella massima) viene suddivisa dinamicamente tra chi la richiede

per limitarla alcuni ap hanno funzioni di priorità di gestione delle code di commutazione pacchetto, cosi come alcuni router wifi
quindi non è possibile regolarla? è stressante avere l'adsl e poi vado più lenta di un 64k
Old 24-06-2007, 00:13   #7
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ci vuole l'ap che lo faccia

pero' via, la 4 mega l'ho avuta anch'io..
si riesce a usare comunque senza vuoti....
Old 24-06-2007, 08:34   #8
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
la soluzione netlimiter è noiosa, pallosa, pesante... però è quella che costa meno.

altrimenti rimandate indietro il pessimo router e compratene uno più serio

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 11:27   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

router di quella fascia grossomodo...
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian