|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Suddividere la banda wireless
Forse non mi è ben chiaro il modo in cui funziona la condivisione internet con un router wireless, ero convinta che quando si connettevano più computer alla mia linea la banda venisse suddivisa equamente tra i vari portatili, invece succede spesso che appena mio padre accende il computer, oppure mia sorella scarica qualcosa, la connessione del mio portatile rallenta mostruosamente, o viceversa a volte il mio va velocissimo e quello di mio fratello resta totalmente bloccato.... Esiste un metodo per suddividere equamente la connessione? Io so che con il mio contratto viaggio a 4mb, se so che ho quattro pc da connettere posso dare una limitazione di 1mb per ciascuno?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
che router avete?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq un access point convenzionale è come un hub
in pratica la banda che ha (quella massima) viene suddivisa dinamicamente tra chi la richiede per limitarla alcuni ap hanno funzioni di priorità di gestione delle code di commutazione pacchetto, cosi come alcuni router wifi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci vuole l'ap che lo faccia
pero' via, la 4 mega l'ho avuta anch'io.. si riesce a usare comunque senza vuoti....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la soluzione netlimiter è noiosa, pallosa, pesante... però è quella che costa meno.
altrimenti rimandate indietro il pessimo router e compratene uno più serio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
router di quella fascia grossomodo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.