|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma è possibile?
vorrei comprare un paio di scarpe prada su internet...per la precisione le America's cup quelle più famose che hanno fatto insomma...
ma ci fosse un sito che le venda...!! o meglio ci sono...ma tarocchi only...potete darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
http://www.styledrops.com/shoes-28.html cmq sono ormai entrate in continuativo ed alcuni modelli vengono saldati, conviene andare in boutique
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti, io ho sia prada che gucci, arrivano direttamente dalla fabbrica (ovviamente nuove con scatola),
per vedere i cataloghi ecco pattinatore89.altervista.org/prada.pdf pattinatore89.altervista.org/gucci.pdf sono 105€ comprese spedizioni per le prada american's cup 120 le montecarlo e le altre... 120 comprese spedizioni le gucci.. per info contattatemi alla mail [email protected] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
sulla baia stanno a 75 le american cup...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ti mando un pvt, fammi sapere se secondo te sono orginali.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
finalmente le ho trovate da un venditore serio...ho le foto...se volete le posto...così qualcuno ben informato mi può garantire l'originalità...ok?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
pattinatore le tue sicuramente nn sono originali...nn esiste fabbrica, sfilate e storie varie...solo i rivenditori ufficiali possono vendere prada...lascia perdere..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non sono un grande esperto, anzi di scarpe ci capisco poco e niente (figuriamoci di prada) ma non è meglio provarle? per conoscere la comodità, toccarle con mano ecc...ordinare a scatola chiusa, poi magari non vi stanno, rimandarle ecc ci perdete tempo e soldi...
sempre che non compriate scarpe solo perchè sono di moda e non vi frega della comodità
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
cosa no, guarda che si tira fuori tutto.. tutta la produzione se è spostata in cina (anche se c'è il marchio made in italy) se tu guardi anche in botique a milano trovi scritto made in italy e SOTTO made in china... prova a guardare.. e dalla china si riesce a portare fuori tutto.. hanno leggi mooolto leggere (per ora)
una delle poche fabbriche prada in italia è a firenze.. dove c'è pure lo spaccio.. chi è del posto lo sa.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
da te nn comprerei cmq...perchè nn hai partita iva...nn sei un negoziante...nn puoi quindi comprare stock e vendere...nn è legale...e sicuramente la merce nn sarà conforme all'originalità...
queste prada che prendo sono il secondo paio...essendomi trovato benissimo con quelle nere volevo ricomprarle in blu o bianco...per quanto riguarda comodità e misura già testata... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
bentista, mi mandi un pvt con le foto? sto cercando di capire come riconoscere i falsi dalle originali.
grazie. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gabber ma sono orribili le gucci bianche
io le ho avute..portate per regalo..riportate il giorno stesso indietro... molto più belle quelle nere...che infatti ho |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Tutte pacco... le originali si trovano solo dai rivenditori autorizzati e le prada al 100% sono made in Italy.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.