|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aggiornamento firmware n70
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...il mio n70 ha il seguente firmware: v 5.0609.2.0.1 01.03.06. ho controllato sul sito nokia 8 inserendo il codice riportato sull'etichetta sotto la batteria) che per il mio telefono è disponibile questo nuovo firmware: v 5.0638.3.0.1. vorrei porvi delle domande:
1) il mio n70 è brandizzato tim..questo firmware va bene o devo controllare da qualche altra parte se è ok? 2) è ancora in garanzia...mi conviene portarlo ad un centro assistenza nokia, così da nn rischiare di far danni? 3) tale aggioranmento conviene in termini di migliori prestazioni? ciao e grazie a tutti..... ![]() ![]() ![]() 4) nn centra nulla con il resto: esistono cover (originali e nn) per l'n70? se si dove posso trovarle? e pellicole trasparenti? se si dove? p.s. nel rispondere alle mie domande, considerate il fatto che nn sono esperto e che nn ho mai fatto un aggiornamento ad un cell.....quindi io propenderei per un centro assistenza...cmq mi piacerebbe avere dei consigli da voi che siete esperti...ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
1. se provi a fare l'aggiornamento online col nokia software update...ti verrà data l'ultima versione sw disponibile per il tuo telefono (nel tuo caso brand Tim)...se è disponibile una versione + recente rispetto alla tua te la darà disponibile per l'aggiornamento. 2. l'aggiornamento online è fornito da nokia ed è coperto da garanzia...aggiornare il telefono da casa mettendo il suo sw ufficiale non invalida la garanzia 3. normalmente un sw + recente offre performance migliori (non avendo l'n70 non saprei dirti che migliorie possa dare) 4. originali...nokiapoint. Non originali...basta che fai una ricerchina in rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
nel 3d ufficiale dell'N70 sicuramente troverai risposte + precise
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
te l'hanno aggiornato gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.