|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
ADSL e trasferimento abbonamento
Ciao a tutti, vorrei parlarvi di quel che mi sta succedendo ed al contempo chiedervi consiglio sul da farsi.
Da circa 1 anno (giugno 2006) sono titolare (veramente mio padre cmq non cambia) di una linea ADSL flat, il provider è ALICE, l'abbonamento è la flat di base (quella prima a mezzo ora a 2 mega). Da più di 2 mesi (16 maggio 2007) ho traslocato, facendo preventivamente richiesta (2 settimane prima) alla Telecom per il trasferimento dell'abbonamento. Mi è stato dato appuntamento il giorno 18 maggio, in cui sarebbero dovuti arrivare i tecnici ad installare la linea telefonica e ad attivare l'ADSL. Mi hanno pure mandando una lettere ricordandomi di farmi trovare presente il giorno in cui sarebbero venuti. Ovviamente non si presentano (altrimenti non sarei qui a lamentarmi ). Per quasi circa 1 mesi e mezzo li faccio telefonate quotidiane di protesta, e loro rispondono sempre con un "provvederemo al più presto". Fino al giorno in cui mi installano la linea telefonica, senza però installare l'ADSL; i tecnici si limitano a giustificare che "non è stato ordinato loro di farlo, altrimenti lo farebbero". Passano altre 2 settimane ed io sono ancora senza ADSL. Da notare che Telecom deve risarcirmi per ogni giorno di mancate linea telefonica, mi sembra 8 euro al giorno, ma non di mancato ADSLAvete mica qualche consiglio da darmi per motivare/obbligare quei cialtroni della Telecom ad installarmi l'ADSL? La mia fantasia arriva solo alle telefonate di protesta che paiono non sarcire alcun effetto Grazie in anticipo a chiunque risponda. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

). Per quasi circa 1 mesi e mezzo li faccio telefonate quotidiane di protesta, e loro rispondono sempre con un "provvederemo al più presto". Fino al giorno in cui mi installano la linea telefonica, senza però installare l'ADSL; i tecnici si limitano a giustificare che "non è stato ordinato loro di farlo, altrimenti lo farebbero". Passano altre 2 settimane ed io sono ancora senza ADSL. Da notare che Telecom deve risarcirmi per ogni giorno di mancate linea telefonica, mi sembra 8 euro al giorno, ma non di mancato ADSL