|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
[NA] Vendo M/B s775 + Pentium D805 dual core
Come da oggetto, vendo i seguenti componenti:
- ABIT AL8-V INFO: Mobo per overclock con chipset intel 945P, supporta l'overclock da windows ed ha molti parametri per voltaggi e timings, non supporta conroe. LINK: QUI DIFETTI: ventolina chipset rumorosa ma comunque funzionante, porta ps2 per la tastiera non funzionante, si risolve con una tastiera usb (con la quale ad esempio vi sto scrivendo) GARANZIA: la scheda dovrebbe essere in garanzia, ma la vendo come fuori garanzia perchè credo di aver perso lo scontrino. - Intel Pentium D805 INFO: Processore dual core dotato di ottime doti per l'overclock. Io l'ho usato a 3000/3200 Mhz con dissi standard. Non garantisco la riuscita dell'overclock perchè come saprete dipende da mille fattori. DIFETTI/VANTAGGI: E' stato lappato per migliorare il contatto tra dissipatore e processore, ho guadagnato 7/8 °C GARANZIA: anche il processore sarebbe in garanzia, ma visto che l'ho lappato non è più coperto. - ARRIVO AL DUNQUE... I prezzi del nuovo sono di ca. 70 € per la mobo e una 60/65 € per il procio, considerando che sono usati e fuori garanzia direi che 90 € per la cappia siano giusti. Spese di spedizione escluse. Eventualmente siate interessati ho anche 2 banchi di ram ddr2 da 512 Mb ed 1 banco da 1 Gb. -------------------------------------------------------------------------- VENDO IN BLOCCO OPPURE LA SOLA SCHEDA MADRE Risottolineo la cosa: NON VENDO DA SOLO IL PROCESSORE Precedenza a chi acquista il blocco, scambio a mano, chi conferma prima e logiamente chi accetta il mio prezzo. -------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di NME : 19-07-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.