Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2007, 21:17   #1
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Voi cosa fareste ....

Circa un mese fa sul lavoro nella notte 2 ladri hanno scassato 2 cassaforti esterne di un impianto self service, non hanno rubato nulla xkè erano vuote ma xro hanno fatto danni x 4000 euro. Nell'impianto c'è un sistema di sorveglianza di cui loro hanno ignorato l'esistenza ma anche se ci sono le immagini dopo la denuncia non è stato fatto nient'altro.
Il problema è che uno dei tizi mi è parso di rivederlo oggi all'impianto che si stava lavando il motorino ... visionando i fotogrammi a me sembra lui ...

Secondo voi cosa dovrei fare ?
Old 19-06-2007, 21:29   #2
ziomicio
Member

L'Avatar di ziomicio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp Guarda i messaggi
Circa un mese fa sul lavoro nella notte 2 ladri hanno scassato 2 cassaforti esterne di un impianto self service, non hanno rubato nulla xkè erano vuote ma xro hanno fatto danni x 4000 euro. Nell'impianto c'è un sistema di sorveglianza di cui loro hanno ignorato l'esistenza ma anche se ci sono le immagini dopo la denuncia non è stato fatto nient'altro.
Il problema è che uno dei tizi mi è parso di rivederlo oggi all'impianto che si stava lavando il motorino ... visionando i fotogrammi a me sembra lui ...

Secondo voi cosa dovrei fare ?
accertati bene prima di fare cavolate. Stai attento che dopo potresti finire tu nei pasticci e no lui
Old 19-06-2007, 21:29   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
sparagli sul ginocchio, come è a terra ti avvicini, se è lui gli spari in testa, sennò gli chiedi scusa

scherzi a parte, dopo la denuncia nessuna ricerca? chiama i carabinieri se lo rivedi e digli che è lui, di venire a fare un controllo...il max che può succedere è che non sia lui e se ne vanno...(ovviamente se gli sbirri non dicono "ci ha chiamato il gestore dicendo che sembri un criminale")
Old 19-06-2007, 21:30   #4
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Magari e' venuto per dare un'occhiata prima di tentare di ripetere il colpo.
L'impianto di sorveglianza era ancora attivo? C'e' traccia del numero di targa? Un giro in polizia a dare una rinfrescata alla denuncia se potrebbe fa'...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 21:38   #5
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

il sistema si è attivo 24 h

io al tipo ci ho anche parlato xkè mi ha chiesto di cambiargli i soldi ... è stato dopo che nel vederlo andare via il modo in cui camminava e come era vestito mi hanno ricordato i filmati di quella volta ...

il fatto che mi preoccupa di piu è che dato che l'altra volta è andata buca questa volta sia venuto a fare un sopraluogo x veder come si comporta il personale durante l'ora di chiusura ...

Ah la cosa che in piu mi ha insospettito oltre al suo abbigliamento è stata la targa del motorino che era scritta su un cartone ! O era falsa o l'ha persa !
Voi cosa fareste se foste al mio posto ?
Old 19-06-2007, 21:43   #6
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Se ne vale la pena far visionare i fotogrammi alle autorità ... se ho notato una certa somiglianza ... io penso che la trovino anche loro no ?

secondo voi ?
Old 19-06-2007, 21:51   #7
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp Guarda i messaggi
Ah la cosa che in piu mi ha insospettito oltre al suo abbigliamento è stata la targa del motorino che era scritta su un cartone ! O era falsa o l'ha persa !
Voi cosa fareste se foste al mio posto ?
E stica e ancora ci pensi?
Polizia subito, con tutti i tuoi dubbi e sospetti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:04   #8
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
chiamali

rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:10   #9
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
Ehy.... qualcuno ha visto il mio cervello?? No perchè era qui un attimo fa....
era piccolo... stava qui... poi mi son distratto un attimo....

sarà il caso di aprire un nuovo 3d in piazzetta???

Elite83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:11   #10
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Elite83 Guarda i messaggi
Ehy.... qualcuno ha visto il mio cervello?? No perchè era qui un attimo fa....
era piccolo... stava qui... poi mi son distratto un attimo....

sarà il caso di aprire un nuovo 3d in piazzetta???

no no, basta la neuro

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian