|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Flynet......quando è troppo è troppo
Nel giugno del 2005 ho decisi di scollegarmi da mamma Telecom per approdare ad un provider della mia citta',Flynet.Il primo contratto da me stipulato,prevedeva una connessione con 2 mega in down e 256 k in up,con prezzi delle telefonate veramente bassi.E sono subito iniziati i problemi.Lentissima,e connessione che cadeva in continuazione,Alle mie telefonate,sono piuttosto rompipalle,ma se ti do dei soldi buoni,esigo anche un servizio buono,mi fu anche risposto che il problema era dell'enel in quanto l'adsl è un impulso elettrico,e come tale loro non c'entravano niente.....All'ennesima telefonata di protesta,un tecnico mi faceva notare che tutto dipendeva dal mio doppino,troppo vecchio per garantire una connessione decente.nel frattempo cambio abitazione.Nuova di pacca,ma i problemi rimangono.Esce una nuova tipologia di abb.49 €,6 mega down/512 k up e telefonate ai fissi illimitate .Per accedere alla nuova tipologia,devo anche pagare 30 € per il cambio della scheda in centrale........Ma ad oggi,la connessione i 6 mega non sa neanche cosa sono,Si giustificano dicendo che la banda non è garantita,ma avere una 6 mega per scaricare dalla microsoft o dalla apple,i siti che vanno + veloci,a 60 k quando va bene,mi sembra una bella presa per i fondelli,La cosa vergognosa è che purtroppo manca nella legislazione una norma che impedisca a chi ha banda sufficente per ipotetici 100 clienti,la possa vendere a 10000.Ora aspettero' la normativa,l'ho sentita l'altra mattina alla radio,che permette un passagggio indolore,1 gg ,tra un operatore e l'altro,per potere dare il benservito ai signori in questione.
Saluti Mac'se |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
su che film?
1gg? indolore?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in nessun film,visto che vuoi fare lo spiritoso,ma a radio 24.Saranno i 2 operatori a mettersi d'accordo per il cambio di linea.
Saluti Mac'se |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
si ma scordatevi che sia completamente indolore e soprattuto in 1gg !!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
1 mese no un gg_-.-
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per chi vuole saperne di più su questi signori, su punto informatico di ieri
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Saluti Mac'se |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.