|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
[NUOVO PC PER MIO CUGINO] CONSIGLIATEMI VOI, PER FAVORE.
Mio cugino deve prendere il suo primo computer. Chiedo a voi consiglio su una possibile configurazione, visto che non me ne intendo molto.
Utilizzo: internet, posta elettronica, vari giochi (non al massimo però) Budget: 1000-1100 € monitor incluso (preferibilmente un buon monitor, magari con svariate uscite per potergli attaccare xbox, gamecube, ps2 ecc...) Eventuali config/componenti già pensati: -nessuno Esigenze particolari: Preferibilmente con una scheda wireless e OS win xp (il vista mi è sembrato un po', diciamo, protetto. ![]() Altre domande: Ordinarlo da internet e farselo arrivare a casa con pagamento anticipato non vuole, per questo vi chiedo se ci sono dei negozi che prevedono l'ordine su internet e il ritiro e pagamento del materiale in negozio (tipo eprice, per esempio). Zone per il ritiro: Gallarate, provincia di Varese, Milano. Ho sentito che a luglio ci saranno degli abbassamenti di prezzo di alcuni processori intel, quindi dovrebbe convenire aspettare luglio, vero? Ma abbassamenti si intende dei processori di fascia alta oppure tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
guarda sul 3d delle configurazioni una configurazione da 800/900 euro e poi ci aggiungi un bel monitor da almeno 19"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
core 2 duo e4300 105 €
dissipatore artic freezer 7 pro 20 € scheda madre gigabyte p35c ds3r 140 € 2 x 1 gb ddr2 800 mhz cas 5 70 € scheda video nvidia 8800gts 320 mb 250 € hard disk seagate 7200.10 o samsung 321kj (entrambi 320 gb) 70 € case enermax chakra full tower 105 € alimentatore enermax liberty 500w, tagan 530w, corsair 100 € masterizzatore sata nec 7173s 900 € circa escluso monitor se vuoi un monitor cui attaccare ps2, xbox devi andare o su un monitor-TV oppure su un tv-monitor hd ready (da 23'' in su)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Su ep***e viene a costare uno sproposito. '_' Siti che assemblano il pc e lo vai a ritirare in negozio (varese, milano, gallarate) ce ne sono? Tipo ep***e... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Conosco uno shop che dovrebbe stare nella provina di trento, magari a 2 passi da casa tua, prova a vedere su hrw.it ottimi prezzi e tempi da record x la consegna.
Assemblano pure.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.