|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21596.html
Nel periodo di attesa dell'arrivo dell'iPhone, diversi competitor preparano un mercato difficile per il telefono di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bhe si..anche se magari qualcuno potrebbe pensare ad un LastFM sul telefonino..e non sarebbe male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Una delle caratteristiche su cui farà leva l'iPhone, sulla scia del successo dell'iPod, sarà la possibilità di ascoltare brani musicali..
Mah veramente lo fanno già da tempo pure gli altri telefoni cn i relativi operatori.. ke gran novità l'iphone eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
3 Euro al mese non sono moltissimi ma quello che non capisco è perchè si
parli di "radio-on-demand" : i contenuti una volta scaricati sono fruibili solo un numero limitato di volte, hanno scadenze a tempo o altre schifezze simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sono quasi 8 € al mese,non 3.Il bitrate quale sarà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Insistono con la musica "in affitto". Oltre 100€/anno. Quanta gente spende + di 100 €/anno in CD? Non moltissima. E alla fine i CD gli restano, la musica è di qualità e l'oggetto è fisico e tangibile.
Fallirà come i vari Napster in USA... EDIT: ho sottostimato i costi: erano sterline, quindi sono oltre 150€ l'anno! Ultima modifica di Criceto : 16-06-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La cosa su cui fa leva l'iPhone è il fatto di integrare un iPod (che non significa integrare un lettore mp3 qualsiasi, ma quello che la gente ama di piu') ma anche l'interfaccia semplice e intuitiva per l'accesso ad internet... Purtroppo qui in europa in un mercato di schede prepagate e di wifi assente penso proprio che non avra' tutto questo successo. In USA invece andra' alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La chiave di volta è tutta nella percezione che ne avranno gli utenti: se Omnifone riuscirà a convincerli che si tratta di una sorta di radio-on-demand con caratteristiche avanzate, il progetto potrebbe decollare...
Si e gli asini volano.. In pratica vuol dire= Se riusciamo a convincere sti coglioni che il nostro cell scopiazzato in giro è una figata ce li inchiappettiamo tutti e facciamo altri miliardi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
perchè sono 2 sterline la settimana, non al mese e comunque è sempre meno dei brani scaricati da iTunes, basta che si possa pagare quando si vuole e non si sia obbligati a sottoscrivere contratti annuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se uno non può tenerseli a tempo indeterminato è una truffa bella e buona. Forse non hanno capito che non si può combattere la pirateria cercando di fregare la gente... del resto, fra scegliere di averli gratis e subito e dover pagare un occhio fra servizi e varie stupidaggini, beh, è più che lecito aspettarsi la prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma davvero pensano che l'unico punto di forza dei nuovi cellulari sia la "radio-on-demand"?
Quanta gente comprerà quel cellulare perchè puoi AFFITTARE dei brani musicali? Io sinceramente de dovessi prenderlo lo comprerei per lo schermo multi-touch o per il sensore di movimento. Se voglio la musica non vado di certo a comprarla su internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Infatti.. altro che rivoluzione tecnologia..
Diciamo la verità chi compra un cell e chiede scusi ma ha la radio-on-demand? Perchè senno non lo prendo se nn posso affittare la mia musica preferita che ho già nel mio lettore mp3 da 8 gb.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io penso che il 90% della gente che lo comprerà lo farà solo per la convergenza di un iPod con un quasi-Palmare, e metterà tutta la musica che ha già sul proprio pc, mi sembra difficile che qualcuno qui in Italia possa pensare di scaricare brani con l'iPhone vista la carenza di connessioni veloci nel cellulare e di connessioni Wi-fi nel nostro paese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bha... e io che mi vantavo di essere ultra hi tech a usare il cell per telefonare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.