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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21163.html
Sul blog degli sviluppatori sul sito di nVidia viene data la notizia che Unreal Tournament III sarà disponibile anche in una versione DirectX 10. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Messaggi: 1717
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UT3 in dx10?
sta cosa suona un po a morto... |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 508
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Ottima notizia per chi si sta esagitando per le dx10!
Dopo quanti anni si sono sfruttate la dx9? C'e tempo aspettate le dx11. |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
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Quote:
![]() UT è solo multiplayer!! |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3576
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considerando le "confortanti" prestazioni delle schede video moderne (R600 su tutte)
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Messaggi: 1717
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Quote:
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__________________
Chi ha inventato i gatti poteva permettersi di sbagliare tutto il resto. —Mario Migliaccio.
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11029
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vuol dire che UT3 sarà dx9 ...
quindi addio dx10 ![]() |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21696
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In effetti la trama di UT.. mah!
Che spettacolo di gioco però!! Cavolo alla fine il più longevo che abbia mai avuto!! |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
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l'importante è che sul mio pc in sign giri decentemente
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1690
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anche nei vecchi ut c'era possibilità di farli funzionare con dx diverse.. ma tanto metti dettagli minimi , brightskin e via
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6964
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Ut e trama non vanno d'accordo
A meno che non sia farcita di head-shot, mega kill, killing spree ecc.... :P |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19385
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
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ma io credo che sia solo markenting il loro.
all'inizio avevano sventolato screen in cui dicevano che ut3 engine aveva effettoni lavorando solo in dx9 con sm2.0 per non precludere al grande pubblico che magari ha vga di fascia media il gioco. poi hanno inserito la path sm3.0 alla fine poco male tanto sempre dx9 sono,quindi con un pò + di effettini carini. ora si parla di path dx10. allora sono 2 le cose se parlano dell'unreal engine credo che aggiornarlo alla path dx10 come tutti i motori flessibili sia abbastanza facile. se parlano del gioco bèh la path dx10 secondo me farà solo perdere + tempo all'uscita. cioè se gli screen che mostrano solo veritieri di quello che fa il gioco lasciate stare e teniamoci le dx9 e prendiamo prima il gioco. ma questo nn sta bene alle case che devono vendere le vga xè ut3 è altamente ottimizzato quindi gioca bene a fps alti anche chi ha una x1900 o una 7900 e quando nn va bene a nvidia a ati che ci possono propinare le loro archidetture video nuove in dx10. bene il mercato spinge verso le dx10 mentre il gioco e il motore + attesono solo ancora dx9 sm2.0 ovviamente non possono tollelarlo. |
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#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1868
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44385
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Mitico !!!
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#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1769
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sono veramente contrariato
![]() tanto alla fine si sapeva che l'avrebbero portato in dx10, e i ritardi secondo me sono causati proprio dal fatto che dovevano modificare il motore. chissa da quanto tempo era già tutto pronto e io ci sbavavo dietro, vabbè vediamo coma vanno i banch della demo (dato che uscirà una mesata prima del gioco completo) con una 8800gts cosi vedo se comprarmela o no. |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 337
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Io so solo che lo aspettiamo da secoli e continua a non uscire. Se continua di sto passo sarà directX 12.....
Come in un film porno noi vorremmo scop*re!!! hiihhi ![]() Ultima modifica di Feanortg : 14-05-2007 alle 17:34. |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
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fondamentale la grafica in un fps destinato al multiplayer
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 511
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Ma scusate, sono l'unico che quando gioca a ut abbassa i dettagli al minimo?
Non voglio certo essere accoppato perchè il gioco scatta caricando una texture XD su ut ogni fotogramma al secondo è prezioso....... |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7813
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Benedette OpenGL
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