Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 15:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eti_21617.html

Sono noti i dettagli sul motore grafico, sulla visuale di gioco, sul sistema di combattimento, sulla storia e su altre caratteristiche di Fallout 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:00   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
NON VEDO L'ORA!!

Spero comunque che ci sia la possibilità di giocare anche in prima persona vista la rinnovata struttura del gioco!
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:03   #3
marezza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
isometrica dove sei finita ;_;
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:12   #4
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
gf
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:14   #5
Rudyduca
Senior Member

Addio anche a Fallout!
I combattimenti a turni basati sulla impostazione del party lasceranno spazio a una sorta di FPS consolaro.
Dal momento che i consolari non conoscono Fallout, è facile faccia la stessa fine di Deus Ex!
Vuol dire che aspetteremo Fallout4.
Che tristezza.
Old 18-06-2007, 16:23   #6
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004

Basta mi reinstallo FT e lo rigioco allo sfinimento...tanto se aspetto che questi tirano fuori un fallout decente...(visuale in prima persona )
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:37   #7
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
stiamo a vedere prima che combinano... non sia mai che riescano a fare un buon lavoro

Old 18-06-2007, 16:46   #8
4rdO
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ma,al sottoscritto il sistema ricorda (se ho capito bene) quello di Jagged Alliance 2

Il che fosse cosi non e' male per niente.
4rdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 17:43   #9
Rudyduca
Senior Member

Silenzio......
non parlare di Jagged Alliance, che sono capaci di rifare e rovinare l'unico supersiste della stirpe isometrica e a turni.
Appunto isometrica; e quindi niente a che vedere con quella idiozia che sarà Fallout3!
Old 18-06-2007, 18:35   #10
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi

Basta mi reinstallo FT e lo rigioco allo sfinimento...tanto se aspetto che questi tirano fuori un fallout decente...(visuale in prima persona )
dall'articolo ho capito che rivisiteranno la visuale in terza persona per darne una che sia migliore di quella di oblivion, non che implementeranno la visuale in prima persona...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:19   #11
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
io nn ho capito ma cosa centra lxbox live con il karma di fallout3?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:19   #12
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
dall'articolo ho capito che rivisiteranno la visuale in terza persona per darne una che sia migliore di quella di oblivion, non che implementeranno la visuale in prima persona...
Quote:
Usando la visuale in prima persona, il giocatore ha la possibilità di colpire i nemici in tempo reale, ma è anche possibile mettere il gioco in pausa e pianificare con calma i propri attacchi. Coloro che non prediligono l'azione, possono agire in maniera accorta o perseguire la strada della diplomazia.
Io invece ho capito che ci sarà un alternanza di prima e "terza persona rivisitata", ma la visuale con cui "agirai" la maggiorparte del tempo ho capito essere la prima

ps: in ogni caso non come piacerebbe a me (un bell'isometrico old-style, magari anche ben particolareggiato e al passo coi tempi....ah già ma oggi i giochi si fanno per console )

Ultima modifica di gianly1985 : 18-06-2007 alle 19:21.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:40   #13
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Bha....

Fallout in 3d vuol dire snaturare completamente un capolavoro la cui bellezza, oltre alla profondità e alla vastità della trama, era proprio nel combattimento a turni. Turno vero, la modaltà pausa per dare ordini è solo un pessimo compromesso.
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:46   #14
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
se vabbè...
sistema di mira...
slow motion...

ciao ciao fallout

e pensare che per un attimo avevo pure sperato che bethesda non snaturasse il tutto
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:47   #15
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
x MaVro

Il 3d per tua informazione non vuol dire propio niente.

Perchè nel 3d puoi fare anche visuale dall'alto come fallout.

Il problema sono i bethaseda che fanno i loro giochi con questo stile....

Prima/terza persona.

A me poco mi interessa di falloaut però capisco che si poteva fare tranquillamente come i precedecessori passando al 3d e alle console soppratutto per il fatto della pausa (kotor si giocava benissmo su console)!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:56   #16
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Sarà... io resto fan dell'isometrico, il 3d in questo tipo di RPG è solo un orpello grafico. E preferisco di gran lunga il turno al real time seppure inframmezzato dalla pausa; purtroppo dall'avvento di Diablo in poi è passato decisamente di moda.
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 20:05   #17
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
BOH! Confido sempre in un bel gioco basato sull'universo di fallout ma senza turni, senza action points, NON SARA' FALLOUT, mi pare una cosa abbastanza chiara....ma poi cazzo spiegatemi che senso avrebbe spendere tutti quei soldi per comprare interamente il marchio di fallout per poi prenderlo e stravolgerlo completamente, tanto valeva creare un universo dall'inizio.....è una cosa in cui non trovo un senso logico!!!
Una community cosi fervida dopo anni dall'ultima release penso di non averla mai vista, ora prendere e stravolgere tutto sarebbe un grosssssssssssso errore, ripeto, soldi buttati che potevano spendere per creare un universo loro (senza stimpack, nuka cola, pull rings e faccine varie).....
Si capiva benissimo che col motore di oblivion, seppur modificato, non poteva venire fuori un gioco con una visuale isometrica, comunque turni e action points potrebbero essere implementati anche con la 3a persona.....

Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Addio anche a Fallout!
Dal momento che i consolari non conoscono Fallout, è facile faccia la stessa fine di Deus Ex!
Deus Ex IW è stato un fiasco (non a livello commerciale ma a livello di confronto) solo perchè doveva essere IL seguito del più grande gdr/fps di sempre, se avesse avuto un altro nome sarebbe stato definito un ottimo gioco, la storia era proseguita in maniera molto interessante e aveva una struttura stealth favolosa ma chiamandosi DEUS EX non ha retto il confronto.....un pò il rischio che corre bethesda ora, facciano bene i conti......

Ultima modifica di Versalife : 18-06-2007 alle 20:08.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 20:09   #18
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
x MaVro

Il 3d per tua informazione non vuol dire propio niente.

Perchè nel 3d puoi fare anche visuale dall'alto come fallout.

Il problema sono i bethaseda che fanno i loro giochi con questo stile....

Prima/terza persona.

A me poco mi interessa di falloaut però capisco che si poteva fare tranquillamente come i precedecessori passando al 3d e alle console soppratutto per il fatto della pausa (kotor si giocava benissmo su console)!
Kotor è Bioware anche con Jade Empire ha mostrato di saper fare gdr su console e ora vedremo con Mass Effect.

alla Bethsheda sanno fare meglio i motori grafici che contenuti da GDR questo principalmente mi preoccupa, ma non mi permetto di giudicare a priori se il game design è funzionale e se il gioco sarà bello anche se non il fallout secondo tradizione sono ben contento.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 22:14   #19
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Io invece ho capito che ci sarà un alternanza di prima e "terza persona rivisitata", ma la visuale con cui "agirai" la maggiorparte del tempo ho capito essere la prima
hai ragione scusate, leggevo solo i primi tre capoversi... è l'ora di reinstallare il browser...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 18-06-2007, 22:18   #20
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

comunque io non sono un fanatico della prima persona, ma devo dire che quando giocai a morrowind mi prese tantissimo all'epoca, e non usavo mai la visuale in terza persona... secondo me bisognerebbe essere un tantino più elastici anche se i giochi vengono realizzati per le console non è che devono essere per forza delle schifezze... almeno non è matematico...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian