Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2007, 19:19   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
TEch demo id Software next gen!

è in corso il WWDC07 di Apple, Carmack è sul palco e sta presentando per la prima volta il nuovo motore next gen di id Software, per il momento si sa solo questo

10:15 am we'll demo more at e3
10:15 am unlimited ability to manipulate textures on object with little to no performance hit
10:15 am build game first, then throw artists at it
10:15 am Huge level of flex to change things in building a game
10:14 am insanely detailed world covered in unique textures. 20 GB of texture covering the track.
10:13 am We've been working in secrecy on next gen tech - this is the first time we've shown it



e shot!



*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:21   #2
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
sbavo ancora prima di vedere il video
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:25   #3
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5950
c' è un link ad un video in hd? carmack è sempre stato bravo a produrre motori grafici, sono super curioso
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:27   #4
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
non c'è un video??........chissà che spettacolo!!!

Ultima modifica di maggiore scia : 11-06-2007 alle 19:31.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:30   #5
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
10:14 am insanely detailed world covered in unique textures. 20 GB of texture covering the track.
La prima parte della frase fa riferimento alla tecnologia Megatexture che viene già applicata nel doom 3 engine in Quake Wars, ma la seconda parte non riesco bene a comprenderla. 20 Gb?
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:33   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
sicuramente si vedrà nel video del keynote che verrà rilasciato nelel prossime ore o domani
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:43   #7
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
E' un gioco in uscita su Mac, Ps3, PC e Xbox360. Deve essere 1 dei 3-4 progetti che Carmak tiene ancora in segreto. (Uno è esclusivo 360)
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:47   #8
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5950
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
La prima parte della frase fa riferimento alla tecnologia Megatexture che viene già applicata nel doom 3 engine in Quake Wars, ma la seconda parte non riesco bene a comprenderla. 20 Gb?
non proprio, questa ne è una evoluzione, da sempre carmack ha detto che quella presente in quake wars è una versione ridotta di quella presente nel suo nuovo engine
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:47   #9
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
E' un gioco in uscita su Mac, Ps3, PC e Xbox360. Deve essere 1 dei 3-4 progetti che Carmak tiene ancora in segreto. (Uno è esclusivo 360)
....e solo uno di questi è stato svelato, ovvero Return to Castle Wolfestein 2, in ogni modo tutti e quattro dovrebbero essere nativi X360 come stabilito dalla nuova politica azienda ID Software...
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:49   #10
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
non proprio, questa ne è una evoluzione, da sempre carmack ha detto che quella presente in quake wars è una versione ridotta di quella presente nel suo nuovo engine
Bene, già sembra che in quake wars questa tecnologia faccia faville eliminando uno dei problemi cronici dei videogiochi con mappe di grandi dimensioni, ovvero la qualità degli sfondi lontani dal giocatore.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:53   #11
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
spero in un ritorno in grande stile di carmack.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:01   #12
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
spero in un ritorno in grande stile di carmack.
anche perchè sinceramente doom 3, almeno per quanto mi riguarda, era un gioco mediocre.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:04   #13
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
anche perchè sinceramente doom 3, almeno per quanto mi riguarda, era un gioco mediocre.
il gioco può darsi ma l'engine su cui gira il gioco stesso non direi proprio.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:31   #14
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
il gioco può darsi ma l'engine su cui gira il gioco stesso non direi proprio.
mah.. anche l'engine era abbastanza mediocre...
povero di poligoni..
una manciatina di shader..
texture ridicole..
è un sacco di bump map. ovunque..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:35   #15
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
mah.. anche l'engine era abbastanza mediocre...
povero di poligoni..
una manciatina di shader..
texture ridicole..
è un sacco di bump map. ovunque..
va bè,allora facciamo qualche passo indietro e menziono l'engine di quake 3 arena(il miglior engine di quei tempi) forse adesso ci siamo.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:40   #16
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
va bè,allora facciamo qualche passo indietro e menziono l'engine di quake 3 arena(il miglior engine di quei tempi) forse adesso ci siamo.
si quello si..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:54   #17
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5950
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
mah.. anche l'engine era abbastanza mediocre...
povero di poligoni..
una manciatina di shader..
texture ridicole..
è un sacco di bump map. ovunque..
beh è lo stesso engine che è stato usato in call of duty 2 e li è da un lato molto più spettacolare che in doom3
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:55   #18
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
beh è lo stesso engine che è stato usato in call of duty 2 e li è da un lato molto più spettacolare che in doom3
Sei sicuro? Non era derivato dal motore del primo COD ovvero Quake 3 engine?
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:58   #19
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
10:14 am insanely detailed world covered in unique textures. 20 GB of texture covering the track.
ho fatto un giro su altri lidi e questa frase indica che il motore grafico riesce a gestire 20 gb di texture in tempo reale, hardware permettendo(xbox 360.. ).
praticamente il livello di dettaglio dei giochi sarà 10 volte superiore di quelli attuali.
Carmack è tornato.....

Ultima modifica di maggiore scia : 11-06-2007 alle 21:03.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:00   #20
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
10:14 am insanely detailed world covered in unique textures. 20 GB of texture covering the track.
ho fatto un giro su altri lidi e questa frase indica che il motore grafico riesce a gestire 20 gb di texture in tempo reale, hardware permettendo(xbox 360.. ).
praticamente il livello di dettaglio dei giochi sarà 10 volte superiore a quelli attuali.
Carmack è tornato.....
e 20 Gb di texture dove li fai entrare , comunque non dirlo troppo in giro altrimenti arrivano i fissati del BD

Poi, se ho capito bene, il camion del video è formato proprio da questi 20 Gb di texture, quindi se un solo oggetto è formato da così tanti componenti, prova ad immaginare una scena intera
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v