|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
TEch demo id Software next gen!
è in corso il WWDC07 di Apple, Carmack è sul palco e sta presentando per la prima volta il nuovo motore next gen di id Software, per il momento si sa solo questo
10:15 am we'll demo more at e3 10:15 am unlimited ability to manipulate textures on object with little to no performance hit 10:15 am build game first, then throw artists at it 10:15 am Huge level of flex to change things in building a game 10:14 am insanely detailed world covered in unique textures. 20 GB of texture covering the track. 10:13 am We've been working in secrecy on next gen tech - this is the first time we've shown it e shot! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
sbavo ancora prima di vedere il video
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5950
|
c' è un link ad un video in hd? carmack è sempre stato bravo a produrre motori grafici, sono super curioso
__________________
Ho fatto affati con.... troppi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
non c'è un video??...
.....chissà che spettacolo!!!
Ultima modifica di maggiore scia : 11-06-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
sicuramente si vedrà nel video del keynote che verrà rilasciato nelel prossime ore o domani
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
|
E' un gioco in uscita su Mac, Ps3, PC e Xbox360. Deve essere 1 dei 3-4 progetti che Carmak tiene ancora in segreto. (Uno è esclusivo 360)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5950
|
non proprio, questa ne è una evoluzione, da sempre carmack ha detto che quella presente in quake wars è una versione ridotta di quella presente nel suo nuovo engine
__________________
Ho fatto affati con.... troppi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
....e solo uno di questi è stato svelato, ovvero Return to Castle Wolfestein 2, in ogni modo tutti e quattro dovrebbero essere nativi X360 come stabilito dalla nuova politica azienda ID Software...
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Bene, già sembra che in quake wars questa tecnologia faccia faville eliminando uno dei problemi cronici dei videogiochi con mappe di grandi dimensioni, ovvero la qualità degli sfondi lontani dal giocatore.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
spero in un ritorno in grande stile di carmack.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
|
anche perchè sinceramente doom 3, almeno per quanto mi riguarda, era un gioco mediocre.
__________________
EDIT by staff |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5950
|
beh è lo stesso engine che è stato usato in call of duty 2 e li è da un lato molto più spettacolare che in doom3
__________________
Ho fatto affati con.... troppi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
10:14 am insanely detailed world covered in unique textures. 20 GB of texture covering the track.
ho fatto un giro su altri lidi e questa frase indica che il motore grafico riesce a gestire 20 gb di texture in tempo reale, hardware permettendo(xbox 360.. ).praticamente il livello di dettaglio dei giochi sarà 10 volte superiore di quelli attuali. Carmack è tornato.... Ultima modifica di maggiore scia : 11-06-2007 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
, comunque non dirlo troppo in giro altrimenti arrivano i fissati del BD Poi, se ho capito bene, il camion del video è formato proprio da questi 20 Gb di texture, quindi se un solo oggetto è formato da così tanti componenti, prova ad immaginare una scena intera
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.













sbavo ancora prima di vedere il video
.....chissà che spettacolo!!!

).








