|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Icone sparite e link non funzionanti
Ho installato Vista e, all'inizio, (quasi) tutto bene.
Adesso, tutti i link a programmi di Office non mi si aprono più... ed ho dovuto rifarli a mano uno per uno. Contemporaneamente, mi sono sparite anche le icone dei file .doc, .xls e di tutti gli altri file che vengono aperti da programmi di Office. Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il Tipo di File è corretto "Documento di Microsoft Word"
E, se ci clicco sopra, si apre il file con il programma corretto. Solo l'icona non è corretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provare a cambiare il programma per aprire quei file in modo da cambiare anche icona e poi provare a reimpostare Word per vedere se torna?
Altrimenti reinstallare Office. Purtroppo non ti so dire di più perchè non lo ho installato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stesso scherzo per Live Messenger.
Clicco sull'icona nel Menu Avvio e mi dice che non sa come gestire i file .lnk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Quote:
Nero Vision e compagni funziona regolarmente con il link sul desktop creato in automatico dal programma di installazione. Devo essere sincero che "soffro" un pò a non utilizzare programmi che ripuliscano e sistemino il registro; a me piace avere sempre il computer al top, ma credo che al momento sia un pò rischioso usare questo tipo di software spazzini perchè non sono ancora ottimizzati bene per VIsta; ma per onestà devo dire che l'unico problema che ho riscontrato con "Vista Manager" è stato solo il non funzionamento dei collegamenti di Nero sul desktop, per il resto nulla da dire (almeno per la mia esperienza). Quello che non capisco è come mai la Microsoft non ha realizzato e incluso in Vista un buon corretore di registro? Avendo lei stessa realizzato VISTA, avrebbe potuto sviluppare un programma realmente efficace allo scopo di ripulire e ristitemare il registro senza soprese per noi utenti
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.