Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2007, 22:37   #1
dbev
Senior Member

L'Avatar di dbev

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
Icone sparite e link non funzionanti

Ho installato Vista e, all'inizio, (quasi) tutto bene.

Adesso, tutti i link a programmi di Office non mi si aprono più... ed ho dovuto rifarli a mano uno per uno.

Contemporaneamente, mi sono sparite anche le icone dei file .doc, .xls e di tutti gli altri file che vengono aperti da programmi di Office.

Che faccio?
dbev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 22:45   #2
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Che faccio?
controllare in start -> programmi predefiniti che ci sia la corretta associazione .doc - word, .xls - excel e cosi via?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 22:52   #3
dbev
Senior Member

L'Avatar di dbev

Il Tipo di File è corretto "Documento di Microsoft Word"

E, se ci clicco sopra, si apre il file con il programma corretto.

Solo l'icona non è corretta.
Old 12-06-2007, 23:28   #4
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Provare a cambiare il programma per aprire quei file in modo da cambiare anche icona e poi provare a reimpostare Word per vedere se torna?
Altrimenti reinstallare Office.

Purtroppo non ti so dire di più perchè non lo ho installato.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:54   #5
dbev
Senior Member

L'Avatar di dbev

Stesso scherzo per Live Messenger.

Clicco sull'icona nel Menu Avvio e mi dice che non sa come gestire i file .lnk
Old 13-06-2007, 09:35   #6
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da dbev Guarda i messaggi
Ho installato Vista e, all'inizio, (quasi) tutto bene.

Adesso, tutti i link a programmi di Office non mi si aprono più... ed ho dovuto rifarli a mano uno per uno.

Contemporaneamente, mi sono sparite anche le icone dei file .doc, .xls e di tutti gli altri file che vengono aperti da programmi di Office.

Che faccio?
Anche a me capitava, ma con tutti i programmi che si rifacevano a NERO 7.9.6.0 (che al momento mi pare sia l'unica versione che funzioni con Vista 64 bit); ho il dubbio che questo problema sia stato causato da correttori di registro come "Vista Manager"; infatti nell'ultima formattazione che ho fatto ieri non ho installato Vista Manager e al momento Nero wave editor,
Nero Vision e compagni funziona regolarmente con il link sul desktop creato in automatico dal programma di installazione.

Devo essere sincero che "soffro" un pò a non utilizzare programmi che ripuliscano e sistemino il registro; a me piace avere sempre il computer al top, ma credo che al momento sia un pò rischioso usare questo tipo di software spazzini perchè non sono ancora ottimizzati bene per VIsta; ma per onestà devo dire che l'unico problema che ho riscontrato con "Vista Manager" è stato solo il non funzionamento dei collegamenti di Nero sul desktop, per il resto nulla da dire (almeno per la mia esperienza).

Quello che non capisco è come mai la Microsoft non ha realizzato e incluso in Vista un buon corretore di registro? Avendo lei stessa realizzato VISTA, avrebbe potuto sviluppare un programma realmente efficace allo scopo di ripulire e ristitemare il registro senza soprese per noi utenti
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian