|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Vendo Rheobus RH-35 NUOVO Solo 13 euro.
Vendo,come da doggetto bellissimo Rheobus RH-35 nuovo,mai utilizzato,me l'hannoo regalato ma sul case silver il nero non ci appizza un cacchio.
Il rehoubus e quindi NERO con led blu. Vendo 13 euro piu ss come volete ![]() P.s: Scusate la dimenticanza nel titolo,l'oggetto e disponibile a [NA] e Sorrento(nel fine settimana),chiedo ai mod di modificare il titolo. grazie e scusate
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 06-05-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
manca la città nel titolo...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
...potrebbe interessarmi...
![]() puoi mandarmi delle foto??? ps: mi indichi precisamente marca e modello che mi informo sulle caratteristiche (se hai il link ancora meglio) venduto???? DDDOHHH!!! ![]() Ultima modifica di anto.wajo : 17-06-2007 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.