|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come sono le mie temperature?
Everest mi dà queste temperature, secondo voi come sono? La mia cpu è un Core2 Duo E6400. Grazie!!!!! Ah, come pasta termica ho usato una Cool Master Nanofusion.
Ultima modifica di greypilgrim85 : 20-06-2007 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Prov Reggio Calabria
|
Se la cpu è in idle la temp è un po altina...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il pc è appena avviato... Uhm però dal task manager ci sono 52 processi aperti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov Reggio Calabria
|
Prova a pulire il dissi dalla polvere oppure a sostituire la pasta termica (magari si è seccata o è stesa male). Al max prova con l'artic silver 5 o con la zalman stg1. Puoi anche provare a migliorare l'areazione del case, fammi sapere come va, ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora proverò a rimettere la pasta termica, anche se mi fa un pò ansia smontare il dissipatore. Lo trovo un pò complicato.
Ho ancora la pasta della Cool Master, va bene? è una R9-GE7-PTK3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prima di provare a stacare tutto, ho pulito un pò il dissipatore. Effettivamente le temperatura sono sece a 48/50 per il core1 e 46/47 per il core2... Vanno bene così, oppure dovrebbe essere ancora più basse? Il dissipatore che ho è quello originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.