|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Aiuto! Durata batteria nokia 6131
Ragazzi ho questo telefono e mi da un grosso problema. Ricarico la batteria la mattina e la sera ha già una tacca in meno, e non lo uso per niente, al massimo qualche squillo (pochi) o sms (ancora meno).
Poi lo spengo di notte, lo riaccendo la mattina dopo e tac, un'altra tacca in meno. Ho già impostato tutti i risparmi energetici nel menù, e al centro assistenzaa mi hanno messo la versione 6.10 del software, datata febbraio 2007. Qualcuno ha gli stessi problemi o sa come risolvere i miei?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non so se l'hai già fatto, ma dato che è un problema di batteria, devi cambiarla.
Può essere un consiglio scontato ma la realtà dei fatti è questa... Se non lo usi per tutta la giornata, magari anche poco, e la sera ti ritrovi una tacca penso che sia da cambiarla. . . Da quant'è che hai questo telefonino? La batteria è quella originale o l'hai cambiata già di una volta? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Guarda che entro i primi 6 mesi dall'acquisto anche la batteria è in garanzia quindi...!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
La batteria è originale,ne ho comprata una nuova e da lo stesso difetto, poi sono 3 volte che lo mando n garanzia e torna sempre uguale...che merda la nokia.
Sapete come posso fare ?
Asus P5K-E WiFi | Intel Core 2 Due E8400 | 4*1gb ram Kingston | MSI GeForce 9800GTX 512Mb | Tagan X-Eye II 600watt | Win7 Business 64bit Ultima modifica di Ghepardo : 11-06-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.