|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
La batteria la tolgo ???
Ciao, ho appena cambiato il notebook
![]() come regola "non scritta" sapevo che era meglio togliere la bateria dal portatile quando questa era carica e lo si utilizzava da rete elettrica. Così facendo si evitava che la batteria fosse continuamente caricata e che quindi la durata diminuise.... Come regola è ancora valida? Oppure con i "nuovi" portatili conviene lasciarla sempre inserita e in modo intelligente viene COMPLETAMENTE esclusa ? Cosa ne dite ? thk
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Saluti, Whity ![]()
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Il circuito di alimentazione della batteria del notebook, quando la carica è terminata, si limita ad erogare una carica di "mantenimento", per cui la puoi lasciare collegata tranquillamente senza problemi.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io preferisco toglierla, e periodicamente (tre/quattro settimane) farla scaricare completamente e ricaricarla.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Whity ![]()
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti delle numerose risp
![]()
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
insomma va staccata o no?????
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se vuoi farla durare di più staccala
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quoto
@markk0: Mi dispiace ma ho letto di fretta perchè dovevo uscire, comunque l'importante è dare i suggerimenti giusti ![]() Saluti, Whity ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.