|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[RM+LE+sped] Vendo nvidia geforce 7950 gx2 1gb 7950gx2 Perfetta
Come da titolo vendo una nvidia geforce 7950 gx2 da 1gb . La scheda è perfetta, come nuova, mai overcloccata, ultra performante , ancora 21 mesi di garanzia.
Non è versione retail, quindi non ha lo scatolo originale. Sono inclusi invece gli accessori originali, gli adattatori, il cd driver e i software forniti insieme alla scheda. Scambio esclusivamente con nvidia 8800 gtx più ovviamente conguaglio da parte mia. Il prezzo è di 300 euro + eventuali spese di spedizione (pagata nell'assemblaggio del pc 499 euro 3 mesi fa). Priorità per scambio a mano, altrimenti spedisco in tutta Italia. ![]() Ultima modifica di R3iz : 29-03-2007 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Cioa!
Quindi nn é rimarcata? Intanto coda ke mi informo.......!.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no...non è rimarcata. Infatti è "nvidia geforce 7950 gx2" , stop, senza ulteriori marche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Scambi con una 7900GT + Zalman VF900?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Ancora disponibile?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
mi metto pure io in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bologna
|
coda .... anche io...
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ho una pov 8800gtx pagata 650€ da scontrino a febbraio......quanto è di conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
niente....ti do anke 350 + ss se con garanzia residua
Ultima modifica di trotomas : 10-04-2007 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao sono un amico di trotomas, il vero interessato della scheda.
Avevo chiesto a lui ,essendo un mio amico, di postare per me in quanto non ho avuto tempo e sono molto interessato alla tua scheda. ![]() Purtroppo non ho una 8800GTX da darti indietro,ma se la scheda è in garanzia e rispetta certe temperature posso alzare di molto il prezzo proposto da te. Anche oltre i 350-360...e sarei persino forse disponibile per la consegna a mano. attendo risposta anche direttamente qua oppure se vuoi contattarmi privatamente ti lascio alcuni miei indirizzi: e-mail: Dj_N1ghtFaLL@fastwebnet.it msn: RcI_N1ghtF4LL@msn.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduta, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Negli accordi vi era anche la garanzia della scheda video della durata di molti mesi oltretutto.Ecco nonostante reiz mi avesse promesso di spedirmela via e-mail o in qualche modo subito dopo avermi consegnato(puntualmente la scheda video da me aquisatata)questa non è mai arrivati e sono passati penso quasi 2 mesi.
Nonostante io l' abbia contattato più volte su msn pregandogli di inviarmela non ho ottenuto alcun tipo di risposta.Gli ho persino lasciato il mio recapito di tel in quanto io ho perso purtroppo il suo. La scheda inoltre mi da alcuni problemi quali piccoli artefatti in alcune applicazioni quindi ho la necessità di usufruire della garanzia per ripararla. Devo ancora dare le spese di spedizione a reiz del valore di 12 euro ma certo non gliele darò finchè in qualche modo no ho qualche risposta da parte sua. Per favore lo dico a reiz ricontattami in qualche modo in modo tale da poterdare a te le spese di spedizione e io avere la garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.