|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
Virus e connessione adsl
salve raga..ho un problemino strano..
ho un portatile su cui e' montato windows xp..da qualche giorno pero' quando mi connetto a internet tramite adsl tutto il traffico e' bloccato.. mi spiego meglio..si connette subito e velocemente ad alice e rimane connesso ma non invia e riceve dati e quindi non e' possibile fare nulla..ne aprire pagine web,posta ecc.. mi e' successo lo stesso con un altro pc ma li mi usciva un errore di windows e ho seguito delle guide per eliminare il virus con una scansione apposita online (li la connessione un paio di minuti reggeva e poi si piantava come fa qua) volevo chiedervi questo:c'e' qualche buon antivirus magari da mettere su una chiavetta usb aggiornato che mi possa risolvere anche qua il problema?(visto che avg non mi rileva nessun virus?) grazie per le risposte matteo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche a me AVG non rilevava nessun virus. Ora sto con Avast e mi trovo bene. Quindi se vuoi un mio consiglio scarica Avast.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me servirebbe qualcosa di buono da mettere su una chiavetta e che sia eseguibile e aggiornabile da li
qualcosa in mente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vai su un sito web di qualche casa av ( f-secure, panda e bitdefender il mio consiglio) e fai una scan online; oggiornati e potenti; avast è un cesso
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema e' che con il portatile non posso connettermi...senno avrei gia risolto il problema
cmq provo cosi..installo sul fisso qualke antivirus..metto sulla chiavetta i setup e la cartella fisica del mio hdd e dopo aver installato da chiavetta l'antivirus sovrascrivo la mia cartella (del fisso con l'aggiornamento eseguito) sulla vecchia precedentemente installata nel portatile...e speriamo vada cosi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.