|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Rutelli a ballarò
Mai vista una tale figuraccia in televisione da parte di un politico. Tra Rutelli e Casini non c'è stata proprio partita, con rutelli che invocava l'ordine del giorno successivo........
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
che è successo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Io per la verità ho visto solo la figuraccia del solito signore che interviene telefonicamente in diretta indignato affermando di essere stato frainteso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ha fatto prima del solito, stavolta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io ho visto solo un povero settantenne al telefono che non sa più cosa fare per accettare questo governo, torna sulle schede, con affermazioni gravissime e infondate (ma cazzo, nessuno fa nulla? Lo dicessi io mi trovo 30 querele in un'ora!), negando addirittura che la Sinistra abbia guadagnato dei voti (seppur pochi) dal riconteggio delle schede stesse, dicendo frasi del tipo "La gente mi chiede per strada di liberarli dai comunisti!"
![]() Io vedo un vecchio patetico, un "giovane" col carisma di una pietra e Casini che non vuole nemmeno più provare a difendere il leader della sua coalizione.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tutti e 3 i personaggi del simpatico siparietto di ieri sono penosi.
Questa è la politica italiana. Il 73enne al telefono ...tralasciamo, ma sarei seriamente preoccupato a lasciare in mano di nuovo il paese ad uno così. A quando la rivoluzione? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Penso di aver capito più o meno cos'è successo , volete dirmi che ha dato la smentita il giorno stesso e nn + il giorno dopo?????????
paseranno gli anni , sarà pure 70enne , ma in quanto a tempismo nn lo batte nessuno Per quanto riguarda gli altri due : uno è il capoccia dei filo-cristiani ed è divorziato l'altro mi basta ricordare il "PILZ VISIT DE UEBSAIT , BAT PILZ VISIT ITALI"
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non ho seguito la trasmissione , stavo guardando Jericho ( carino ) , ho solo zappingato durante la pubblicita'.
comunque una cosa l'ho notata subito , rutelli mi e' sembrato molto invecchiato..boh... sembrava quasi "sofferente" fisicamente.. sara' lo stress Coapzpaza
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' ridotto così dopo i 5 anni di Berlusconi, e non sto scherzando
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Azz...perso!
Che per caso da qualche parte si recupera un video dell'ennessima telefonata da Arcore nel covo comunista di Ballarò?
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Partiamo noi parte mezza EU Siamo nelle mani di NESSUNO. Non possiamo andare avanti con sto teatro...so 20 anni ...moh han rotto! EDIT: non l'ho seguita tutta, ma nell'ultimo filmato se ho ben capito diceva che arrivare alla seconda settimana è già ardua o erro???? Ultima modifica di Ferdy78 : 06-06-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Quote:
Ma chi lo invita questo personaggio? E soprattutto, perchè? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se fai domande vere o politici non vengono più. Questa è la triste realtà. Quelli che fanno vere domande, i Travaglio, sono ghetizzati e vanno avanti a cause penali. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Farlo comiziare a suon di cazzate, bugie e ingiurie per una buona mezz'ora? Perchè non va in trasmissione? Comodo dal telefono! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Libero e il Giornale? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
io ho visto rutelli che rispondeva alle frasi di casini,legittime che davano anche un ottimo quadro della situazione, con un "passiamo all' argomento successivo" detto con strafottenza che faceva tranquillamente capire non "cerchiamo di non creare ulteriori polveroni" (per la questione imho stupiida) ma "non so che dire".
ma spare qualche ca..ata ma non che dici passiamo all'argomento successivo la dai vinta immediatamente. ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ricordo di esprimere commenti critici quanto volete, ma rispettosi.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E i veri giornalisti sono stati purgati quasi 6 anni fa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!