|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Cancellazione Completamento Automatico IE non funziona.
Salve!
Allora, in ufficio da me c'è l'accesso ad internet tramite autenticazione su proxy; qualche genio ha memorizzato il proprio nome utente e password su Internet Explorer (purtroppo tocca usare questo) e non c'è modo di cancellarlo. Ho seguito la procedura standard (Strumenti - Opzioni - Avanzate - Completamento automatico - Cancella Moduli) e non ha avuto effetto, stessa cosa usando Internet Sweeper. Praticamente ho cancellato di tutto ma IE continua ad andare in rete senza richiedere password... avete qualche consiglio??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
dovresti andare andare su,strumenti opznioni,contenuto,impostazionie e levare la punta alla voce module.sempre ok,kiude e riavvi explorer.
ma vuoi rimuovere i moduli o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
hai cancellato cookies, temp, e le pass?
dagli un riavvio
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho cancellato tutto il cancellabile, anche usando programmi esterni come Ccleaner e Internet Sweeper.
@86alessio86: Il problema è che qualcuno ha cliccato su "memorizza nome utente" nella finestra di dialogo di IE, così chiunque usi questo PC appare loggato con il nome di questo utente furbo. Ho seguito già la procedura che hai descritto, ma quando si riapre explorer, si entra in rete senza alcuna richiesta di password. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova così,io ho i e 7 map enso ke sia =.protezione,livello personalizzato,scorri ad accesso e vedi lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono riuscito a risolvere oggi, dopo 2 giorni di smadonnamenti, grazie a un Network Password Recovery (che però funziona su un PC sì e su uno no, boh...), che mi ha permesso di visualizzare e cancellare le password memorizzate. http://www.nirsoft.net/utils/network..._recovery.html Certo che potrebbero curarle meglio ste cose...il pulsante "cancella moduli" non funziona, e ho questo problema su 5 PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a ok perfetto.le soluzioni ke mi sono venute in mete le ho postate..buono per il sito utile per chi magari ha bisogno di aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io invece se faccio "cancella cronologia" ho comunque sempre una decina di siti (sempre quelli!) che saltano fuori dalla barra indirizzi di IE col completamento automatico! ho cancellato anche io tutto il cancellabile. cosa può essere? è sgradevole perchè non avrei piacere che altri vedano i siti che frequento.......!
(la mia morosa su tutti....) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
completamento automatico o i siti?completamento automatico è quello che ricerchi,o meglio quando scrvii qualcosa e poi selezioni cerca..
Per i siti vai su proprieta di internet,cancelli la cronologia,cookie e poi cè la voce eelimina file.Ci clicchi e dai ok,e dopo ci riclicchi e spunti la casellina e dai ok |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.